venerdì 28 marzo 2008
TVt-anto male
Tra le ombre e le luci, dell'interno 5, ormai la tana di menti tormentate da costanti e funeste tempeste umorali, fissando quella scatola quadrata, piuttosto ingombrante, che una volta si chiamava tv, e che una volta faceva tv, mi stavo seriamente chiedendo sino a che punto può arrivare la follia umana.
Ricordo con un sorriso sulle labbra, quando la mia mamma mi parlava del carosello: "Erano i 5 minuti, che tutti i bambini aspettavano con anzia, prima di coricarsi", diceva, e con lo sguardo riviveva quegli attimi, quando ancora la televisione era un ufo, caduto sulla terra, e la radio era la migliore amica di tanti lavoratori, nelle loro umili botteghe.
Poi timidamente, mentre i mesi passavano in bianco e nero, attaversando il loro periodo più oscuro, negli anni di piombo, i colori sono esplosi come coriandoli, su vecchi e giovani visi dell'epoca, stendendo il tappeto rosso ai primi programmi televisivi, con le loro riprese sfocate, e le loro leggendarie scenette, che ancora oggi di tanto in tanto, ci fanno sorridere.
Certo che allora, vedere una coscia o una caviglia, era paragonabile ad un film di Tinto Brass dei giorni nostri, poi non vi dico una scollatura millimetrica, che poteva essere considerata benissimo, come una svergognata pellicola della Moana dei tempi d'oro.
Al giorno d'oggi, districandosi tra palloncini di silicone e liposuzioni, l'altro estremo ha preso il sopravvento: immaginate come può crescere un bambino, dopo anni di ipnosi di fronte alle pioniere della prostituzione come la Yespica o la Fabiani, che agitano le loro forme mozzafiato,
anestetizzando i cinquantenni e deviando gli adolescenti.
Questo povero bambino d'oggi, arrapato come un caimano, schiavo di queste dee da televisione, che trova sfogo, solo sopra la tazza del bagno, come può crescere senza turbe sessuali?
Pensate la sua faccia, quando per la prima volta toglierà la cannottierina, alla sua innocente dolce metà: pensate al suo sguardo, quando riuscirà a scorgere quei 2 brufoli acerbi, quei seni ancora privi di quei cm che fanno una donna....
Allora tornerà a casa deluso, continuerà il suo hobby chiuso nel bagno sempre più spesso, battendo ogni giorno il chiodo più violentemente.
Poi un giorno..."ECCOLA....non importa che non sappia una parola di Italiano, o che rutti a tavola, ma che sia come loro.... ..bellissima...."
"Non è vitale sapere quanti letti ha attraversato o quali sono i suoi principi in una storia, ne se il suo interesse è proiettato alla cassaforte del mio cuore, o alla cassaforte, punto..... l'importante è che i suoi seni siano quelli della tanto amata showgirl del "processo di Biscardi" (centro di smistamento, donne dai facili costumi), e le sue labbra ad ogni sua parola mi facciano morire, senza interessarmi di ciò che dice."
Mio Dio quanto fanatismo in queste parole, quando disfattismo e critica, ma c'è solo da aspettare un altro pò di tempo se volete conferme.....
Non si può negare quanto frustrante poteva essere il perfetto opposto, quando per avere un abbraccio da una ragazza, dovevi prima passare la prova "Pranzo con i suoi", ed avere il loro avallamento, contare almeno 15 appuntamenti prima di darle la mano, ed un altro mesetto, per convincerla a salire in macchina......
Dopo quest' arduo e tortuoso percorso, quando la situazione ideale sembrava arrivata, era fondamentale non farsi tradire dall'istinto, muovendosi con cautela sulla sua maglietta, senza passare mai la soglia della permissività: in tal caso, schiaffo, figura di merda, 2 di picche, e l'unico bacio che avevi, era quello della mamma quando tornavi a casa...
Detto questo, dopo aver patito le pene dell'inferno, sapevi che la persone che stavi baciando sarebbe stata la tua lei, probabilmente per sempre.
Salviamo le nuove generazioni, salviamo i loro pistoncini idraulici, ormai schiavi dei vari "Uomini e donne" o "GF", diamo a questi giovani e vogliosi fringuelli la possibilità, per un prox futuro, di scegliere non solo con il glande, ma anche con la testa.
Iscrivetevi anche voi all' "ASSOCIAZIONE CONTRO LE DONNE DAI FACILI COSTUMI", prima di combatterle, è necessario purgarle....
La nostra fortuna, è stata quella di essere nati e cresciuti, con una televione ancora guardabile, ma in lento declino;
la sfortuna dei giovanissimi, è stata quella di nascere e crescere con una televisione, che ha terminato il suo declino......
Non ci credete????Accendetela e guardate!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Parole sante e perfettamente d'accordo. Pensa che la mia tesi di laurea è stata proprio uno studio sociologico sulla televisione per bambini e ragazzi. Alla fine per portare degli esempi mi dovevo sempre rifare alla tv della nostra generazione. Durante la discussione della tesi, mentre spiegavo il perchè, il professore di sociologia del comportamento e del processo evolutivo mi ha dato ragione perchè come dici tu basta accenderla e guardare. Considera che ho anche fatto l'analisi programma per programma dei palinsesti di tutte le televisioni nazionali e lo spazio per i minori riguarda le fasce di età inferiori a cinque anni e quella superiore ai 15, nel mezzo il buio più nero!
Il discorso è un po' lungo... forse lo articolerò meglio in seguito... Comunque io farei una associazione anti Sarkozy-Bruni... E' possibile che con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo seguire la politica estera della Francia perchè una modella, che da anni vive in Francia e paga lì le sue tasse, con il nome italiano ha sposato il primo ministro di quegli odiosi francesi?
COSI' E' LA VITA...
FACCIAMOCI FORZA E ANDIAMO AVANTI!
SUPEREREMO ANCHE QUESTO PROBLEMA...
"Fino a poco tempo fa tenevamo la tv accesa e nel frattempo ci facevamo un panino, rammendavamo un calzino, facevamo del sesso. Oggi noi restiamo seduti li davanti e dentro lo schermo si fanno un panino, rammendano un calzino, fanno del sesso!"
-Sabina Guzzanti-
Consiglio a tutti di vedere
Repero Raiot
Signori!!!siete entrati nel mio campo lavorativo!!!
non so quanti di voi sanno che fino ad oggi; 3/4 della mia vita l'ho trascorsa sella tazza del bagno di casa (e nn sempre la mia)!
li ho curato la mia cultura,ho letto trattati di anatomia applicata e ho iniziato i primi studi sulla materia umana!
sono poi arrivati riconoscimenti internazionali come "best SPUGNETTATOR of the week" o premi quali "OCCHIAIA del MESE"
Sono poi riuscito a vincere x 3 anni consecutivi quello che viene paragonato nel calcio al pallone d'oro, sponsorizzato dalla KLEENEX e dalla FOXY "IL FAZZOLETTO AUREO"
In fondo a tutta questa storia, dopo miliardi e miliardi di spermatozoi uccisi e 5 processi x assasinio di massa delle mie stesse creature;sono giunto ad una conlusione dolorosa e veritiera!
sia benedetta la pugnetta/raspa o come la si vuole definire ma ricordate sempre che anche se avrete avuto il massimo delle esperienze,come federica nn toverete mai NESSUNO!!!
dimenticatevi dei seni pompati all'inverosimile e dei glutei plastificati col LIPOSUCCHIONE!!!
PORTATE ETERNO RISPETTO ALLA MANO AMICA!!!!
(abbandona solo in caso di paresi o amputazione dell'arto)
... e aggiungo che Federica non la devi portare a cena o andare a prendere!!!! :D
Rivoglio "Ok il prezzo è giusto" e "Il gioco delle coppie"...
QUESTO PALINSESTO POMERIDIANO MI FA SCHIFO!
CUCUZZA e DE FILIPPI RAUS!
èèè...BEI TEMPI QND DURANTE ''COLPO GROSSO'',AL MOMENTO DELLO STORICO STAKKETTO ''CIN-CIN-RICOPRIMI DI BACI''CN SEMISTRIP FINALE,LA MIA AMATA SORELLA MI COSTRINGEVA A VOLGERE LO SGUARDO...MAGARI VERSO UN QUADRO O UNA FINESTRA,SPERANZOSO D RIUSCIRE A SCORGERE QNT MENO IL DEFORMATO RIFLESSO DI QUEI SUCCOSISSIMI SENI FRUTTATI!!!!
..IL GIORNO IN CUI,IL TUO GLANDE PULSERà A PIENO RITMO IN SINCRO COL TUO CUORE,CAPIRAI QNT X UNA VITA INTERA,LA SUA AUTONOMIA,INDIPENDENZA E ISTINTIVA INTRAPENDENZA,SIANO X TE VALSE,PROPRIO MENO DI UN''CAZZO''!!!
...DE FILIPPI E COSTANZO IN UN FRONTALE CONTRO UN TIR,X IL BENE DELLO STIVALE INTERO!!!
...DE FILIPPI E COSTANZO IN UN FRONTALE CONTRO UN TIR,X IL BENE DELLO STIVALE INTERO!!!
ma che te frega va bene cosi tanto si sa che al giorno d'oggi l'apparire è tutto.e poi vedere due fighe alla tv ed arraparsi nn è poi una cosa cosi malvagia.Ma si chi se ne frega di carosello w la yespica
Ale ma stai trascurando un pò il blog...?
Posta un commento