domenica 17 dicembre 2006

Virtus con le unghie e con i denti...ma nn basta


Buona la nostra prestazione di venerdi a Monteprandone contro il caffè Porto's....peccato che vincevamo 3 A 0!!!!!!!!
Mentre il mister Albertini sbraitava e sudava dai spalti, noi prendevamo una valanga di botte, facendoci recuperare e per qualche minuto, anche andando sotto di un goal.

Ma ci pensa Il "buonvecchiosaggio" Zio Fiori , a salvarci il culo con 2 goal,mentre il Dieguito Talamonti, ci butta un ultimo salva gente prima della disfatta siglando il 4 pari.
Da segnalare il primo cartellino rosso della carriera, al fantasista Gialuca Rugg, meglio conosciuto come Mister Brillio, che dopo un paio di dribling e qulche palla sotto la suola, si fa cacciare parando con la mano un tiro degli avversari: Rigore.

Si sacrifica giustamente, perche dopo pochi minuti, Un Lello in gran spolvero, si esalta smanacciando fuori la palla.
Mentre il Bomber Fares,si gode la sua vacanza di riflessione a Fano (alla Adriano), i virtussini soffrono, trovando i goal solo agli allenamenti (guarda il sottoscritto).
Da segnalare il rientro in gran spolvero del "Fabbro Bruni", e dell' irriducibile Sig. Mandolino Lucidi , che dopo varie e variegate bestemmie dalla panchina, entra scoccando una fucilata conto il muro, che oscilla e perde pezzi di intonaco.
Questa Virtus vuole uscire dalla crisi, ma soprattuto questa Virtus vuole un Grande Ruggieri....."A quando questo cazzo di goal Rugg???"
Frase del giorno; Non conta la fede che un movimento offre,conta la speranza che propone.
Umberto Eco Il (nome della rosa)

5 commenti:

ToNY ha detto...

Axell, il commento te lo faccio su questo post, perchè sull'altro non è possibile commentare, rivedi l'opzione sui commenti....Comunque sono felice che ti trovi bene con noi, anche per me è la stessa cosa, sei mitico..comunque hai visto ancora poco...come si dice "Se non so matti non ce li volemo"!!!
Bella Alii

Anonimo ha detto...

ALE,PASSINO PURE LE FOTO DA SFATTONE CHE HAI MESSO,MA MR BRILLIO NON LO ACCETTO!CHI TI HA DETTO DI QUESTO SOPRANNOME?QUI C'E' LO ZAMPINO DI QUALCUNO..
CMQ,VOLEVO SINCERARMI DELLE TUE CONDIZIONI FISICHE,OGGI TI HO VISTO BARCOLLARE AD OGNI FINTA:SI NARRA CHE HAI CHIESTO UN'ASPIRINA AL CUSTODE DEL PALAZZETTO!
STAI TRANQUILLO Xò,SONO APPENA TORNATO DA PUCCIOLANDIA,DOVE TRA UN BILIARDO E UN DOPPIO DI PING-PONG CON ANNESSE SCOMMESSE,LA MIA CAVIGLIA HA DEFINITIVAMENTE CEDUTO..DOMANI SALTO L'ALLENAMENTO E TU PUOI PURE NON PORTARTI LA BUSSOLA PER UNA VOLTA..

P.S. MA MORTO UN PAPA,SE NE FA UN ALTRO??

LoZio ha detto...

Oh figghie... tiè mmattite!?
Te so viste sotte li logge in piazza in Ascoli 'nsieme al gruppo farmacia. Tu iè matte!!!
Però te deve dì na cosa.. Iè viste che bielle culitte che c'ha il nostro capitano?? Quasci quasci ie faceme raccoie la sapenetta.. ahahahah.
Oh, Aline, me racchemanne, ce vedeme al Ciaracià in Ascoli o al Birodotto e ce faceme maleeeee.
Ciao bielleeeee, fa lu brave.

Alino ha detto...

Credo di dover fare chiarezza su ruggieri ed i suoi improbabibi numeri....ha provato a punrarmi qwualche volta improvvisando dribling che sembravano piu un balletto di cha cha cha, e l'unica cosa che ha ottenuto, s spostarsi come una pallina da ping pong, da una fascia alla' altra, prendendo la tristissima scusa della caviglia per nn dire che davanti a se ha trovato un muro....troppo pà devi magna Rugg!!!!

stebru ha detto...

Eccomi qua, incuriosito dalle voci sono venuti anche io a controllare i racconti di Alino circa le disavventure di Mister Brillio e Mandolino Lucidi. Dopo mille peripezie e sonore sconfitte la Virtus di mister Albertazzi ha fatto fuori Ciccio Baciccio Addarii ed è finalmente tornata alla vittoria. Ops non mi sono presentato, sono BRUNI detto anche THEMA, BRUNALDAO, FABBRO, MATERAZZI, STEBRU insomma chiamatemi come cazzo vi pare. Dopo la rivoluzione mi sono ritrovato titolare per 60 minuti quando per mesi mi sono ostinato a dire che per vincere le partite di calcio a 5 ci vogliono i cambi... Minchia momenti mi infartavo. Alino è riuscito a buttarla dentro, Pesce e Zio ormai non si discutono. Lellozzo è un asaracinesca... l'unico che deve ancora buttare dentro sta palla è proprio MISTER BRILLIO, un pò il Recoba della Virtus, Genio e sregolatezza. La sua vita non ha nulla da invidiare a quella di GEORGE BEST, ma sul campo manca la concretezza.
Chiudo con una frase emblematica... SE ALBERTINI FOSSE NATO IN MEDIO ORIENTE SAREBBE STATO UN TERROSISTA.

BELLAAAAAAAA