
Serata grigia per i virtussini, che entrano in campo decimati, dopo la giornata di squalifica per l'espulzione di Alino, il turno di squalifica per il "cacciatore" Fanesi, e l'infortunio di bomber Fares.
Il gladiatore Zio Fiori, pur con il naso smontato e l'occhio nero, nn lascia i suoi ragazzi e con i denti stretti si accomoda in panchina pur sapendo di nn giocare; un altra dimostrazione di coerenza e grande animo sportivo del veterano de li Pagghiare.
Il cavaliere Albertini si accomoda in tribuna sbraitando come una bestia in gabbia, ed intrattenendo i pochi spettatori, che alla fine del mach, gli lanceranno delle monetine di ringraziamento.
La partita comincia a ritmi alti, piovono occasioni da entranbe la parti, e da entrambe le parti, si fa indigestione di goal: tornerà a casa con il mal di pancia il Mister Brillio, che in questa serata conferma di essere il più "completo della Virtus", mangiandosi Più di otto reti pulite, e un paio davvero clamorose, ma tuttavia la sua e un ottima partita.
Il modestissimo virtussino conquista palloni, distribuisce e lotta, ma spesso si innamora del pallone ed esagera, giocando da solo: poi tornerà a casa palla al piede provando doppi passi per la strada.
Grande ritorno del "Fabbro Bruni", che buttato nella mischia, fa quel che può, spesso facendo sibilare le sue lame in aria, mancando il pallone: nei tre minuti di recupero capirà finalmente qual è la porta avversaria.
Sopra la sufficienza per il capitan "culo a mandolino" Lucidi, che nn trova il goal, ma si diverte a deragliare sulla fascia, rovinando piu volte al suolo, o scontrandosi contro il muro dietro la porta avversaria.
In questa sera cosi tatticamente piatta e senza svolte concrete, un solo nome echeggia tra le inferriate ed i gradoni del palasport: Diego Talamonti "THE WORKER".
Il giovane ed instancabile lavoratore virtussino, mette a segno una quintupletta da brividi, prendendo in mano la squadra ed i suoi fardelli, e portando il tutto verso una vittoria sudata.
Difende, attacca, picchia, dribla ed impreca, scoccando terra aria taglienti e precisi, e causando il ricovero immediato del portiere avversario, nella clinica di psichiatria piu vicina.
Nel frattempo Albertini, sugli spalti colto da una crisi epilettica, si masturbava annusando la maglia di riscaldamento del Talamonti: secondo voci certe, in mattinata il cavaliere sbirro si dice abbia avviato le pratiche , per proporre al vaticano la santità del numero dieci virtussino, stipulando sempre nelle ultime ore, un accordo miliardario con la Mattel, che si impegna a diffondere sul mercato, più di 1000 pupazzetti soprammobile, raffiguranti il Dieguito che affetta una fiorentina, e come logo sulla scatola: "SCOPPIALA!!".
FRESE DEL GIORNO: Più buchi attappi, più quelli che rimangono, tendono ad attapparsi...
Dott. Di Gregorio Raniero
8 commenti:
MI SCUSO PROFANDAMENTE..MA NON E' COLPA MIA SE LA PALLA MI RIMANE ATTACCATA AI PIEDI ANCHE QUANDO DOVREBBE ANDARE IN PORTA..SEMBRA PERò CHE CI FOSSE QUALCUNO IN TRIBUNA CHE GUFAVA PERCHè DIMOSTRAVO CHE ANCHE DA ATTACCANTE FACEVO LA MIA FIGURA..EHM EHM
alino come sempre un grande articolo scritto da un grande igenista dentiario e non solo!!!confermo che il cavalier albertini nella mattinata di venerdì mi aveva contattato telefonicamente chiedendomi(visto le numerose assenze)un miracolo e promettendomi come premio in caso di quintupletta la modica somma di €100.000,00.il miracolo è avvenuto ma il presidentissimo pagherà?o fuggirà in esilio ospite a s.domingo nella villa di Gaucci o a casa di mago Do Nascimento?nelle prossime ore ci saranno gli aggiornamenti sul fatto del giorno!!! SBT 24/02/07 DIEGO TALAMONTI
Caro Alino complimenti per l'articolo che ho trovato di ottimo gusto tranne per la cazzata della quintupletta che in gergo calcistico si chiama cinquina.Confermo che avevo chiesto in mattinata un miracolo a Sir Talamonti e sono stato esaudito.Comunque complimenti a tutti i gladiatori "ISPANICI"della Virtusamb e un plauso particolare al "VESCOVO" Domenico Ricci (perchè lui ha detto che le cresima tutte le fidanzate degli amici soprattutto Michela e Guglielma che in settimana per volere del marito Nazzareno ha richiesto la prova del DNA).
Un altra grande dimostrazione di Modestia da parte del Rugg, che a giorni credo che nn toccherà neanche piu terra, ma volerà sui campi d calcetto, tanto si sente forte ed importante:la semplicità è la cosa piu bella....
Un saluto al Mister che ci è venuto a trovare ed al Dieguito Tamonti, questo coppia è fedele anche in rete...
e che ci vuoi fare..per venirti a riprendere..volo anche io...bella ale
ronaldo meglio della canalis??????? diego armando dos santos de affettatibus siensa grasso da lima anke detto il maradona de no artri,dove lo mettiamo...?una foto degna per quel talento ke si limita a dare lezione di godibile sontuoso spettacolo ai pezzentoni cme voi, in un palcoscenico ke di certo nn e' minimamente degno di offrire alla platea un giocatore di CALCIO E SE DICO DI CALCIO HO DETTO DI CALCIO di tale spessore,diciamo anke di "TALA"SPESSORE!!!!!!!!!DIE' PABLITO SI LU MEIO'...FETTINE D POLLO FOREVER....GIORGIO DALLA CAPITALE DI QUEGLI SCONVOLTI DI INGLESI
Resta il fatto che Mister Albertini non paga a magnà da un pò troppo tempo ed a me mi sta a calà la panza
PAGA QUESTE CENE ALBERTINI
Volevo far notare che non vinciamo fuori casa dal 28 Ottobre... è ora di espugnare anche i palazzetti avversari.
P.S. BRUNALDAO... PERCHE' IO VALGO
Posta un commento