martedì 20 febbraio 2007

TROPPO BELLI.....



Anche questa settimana su "Are you in?" pettegolezzi e gossip sui personaggi più ambiti del palcoscenico italiano, soprattutto dal pubblico femminile.


Eccoli li, sempre sulle prime pagine dei giornali più noti, belli come il sole, indifferentemente attraenti, e cosi inarrivabili, con la loro aria quasi irreale, come disegnati da mani leggere ed armoniche, oserei dire "Un capolavoro del Signore".


"Max" ci offre una gigantografia inedita dell'invasatissino Troiani, "il bello e maledetto", soprattutto maledetto e non da pochi: per fare questo scatto voci di corridoio dicono che abbia impiegato più di 2 ore, cambiando continuamente espressione, ed aspettando la latitudine giusta del sole, per sottolineare le pieghe cutanee da lui stesso chiamate <<>>.... ma de che?


Questa foto sarà presto pubblicata su "Playgirls", ma senza veli, e per l'evento la tiratura sarà limitata, anche per risparmiare varie delusioni alle povere illuse che acquisteranno la rivista.


Un piccolo spazio anche per il bel Jhonny Depp, che proprio lo scorso mese ha aperto a Carnaby Street, Londra, un cineforum privato, solo per soci dal nome "Come back Baffons", tradotto "adà rivenì Baffo'", e sono già in programma note pellicole come "Bandiera Rossa", "peace and love" e "O partigiano Portami via".


Le prime intervista dopo l'inaugurazione della sala: <<>>


"Maxim" ci propone invece un primo piano mozzafiato di Antò, sogno erotico delle trentenni di tutta Europa, che impazziscono per il suo sguardo dolce ed innocente, ma cosi profondo e accattivante.


non poteva mancare Gianlu Rugg, il Ken dei poveri, immortalato in una spiaggia delle Filippine, in un momento di completo relax.


Il giovane e modestissimo funambolo ha adottato un look piuttosto indiscreto per non attirare le giovani teenager, che sembrano non lasciargli più la sua tanto lontana e ricercata privacy.


Cosa dire di questi personaggi cosi elevati dalla nostra bassa e polverosa società.....BEATI LORO!!!
FRASE DEL GIORNO: Come scegliere l'altezza della tua donna? Basta riuscire a farci l'amore in piedi...
Mario Egidi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

IN QUELLA FANTOMATICA VACANZA C'ERA ANCHE UN TUO CARO AMCIO NONCHè MIO FRATELLO ACQUISITO CHE MENTRE SCATTAVO LA FOTO STAVA FACENDO IMMERSIONI ALLA RICERCA DEL PESCE PADULO, NOTO PESCIOLINO SARDO!!!

Anonimo ha detto...

VOCI DI CORRIDOIO DICONO CHE LA SORELLA DI ALINO LA MITICA ALICE NELLA SUA CAMERA ABBIA IL POSTER DEL NUDO INTEGRALE DEI DUE BELLI E DANNATI!!!!
LA RAGAZZINA SI CHE CI CAPISCE...

ToNY ha detto...

Io tutte ste trentenni non le vedo e non le ho mai viste... anzi non vedo proprio nessuna...pero' dopo sto prima pagina...di sicuro qualche trans me lo rimedio sicuroo..

Bella Alee

Anonimo ha detto...

"DOPO LO SCANDALO COCO L'ENNESIMO CALCIATORE DA 4 SOLDI" (LA SETTIMANA ENIGMISTICA), "DOPO BECKHAM IL SOLITO CALCIATTORE" (FOCUS)...QUESTI SONO I CRITICI COMMENTI DEI + FAMOSI GIORNALI LETTI DAL CALCIATORE LIVIO TROIANI, VOCI DI CORRIDIOIO PUNTANO IL DITO CONTRO LA COMPAGNA LUCIANA RECCHI CHE A DETTA DI MOLTI HA QUASI OBBLIGATO IL MARITO LIVIO AL TRASFERIMENTO NELLA LUSSUOSA MONSAMPOLO "VOGLIO SOLO MONSAMPOLO, LI MIA MOGLIE LUCIANA SI TROVERA' A MERAVIGLIA IN MEZZO ALLA MODA E AL CINEMA"...COME CONTRADDIRE IL MITICO POSH LIVIO?

Anonimo ha detto...

grazie e dico grazie agli autori di questo blog che nei momenti tristi ci fanno sorridere.Tornando all' artico appena uscito vorrei gridare allo scandalo di come un "sindaco" si possa mettere cosi in ridicolo, e se nei prossimi numeri ci sia anche l uscita di un calendario.rigrazio la redazione della possibilità che mi è stata data.danilo8