martedì 27 febbraio 2007

Interno 13: "L'ISOLA FELICE"




E' ormai tramontata l'era dell' "house cafè", del Verbena o del Bar "code", il triste crepuscolo che accompagna la caduta di questi locali, sarà di certo per qualcuno, un giusto pretesto per tentare il suicidio, dato l' alto tasso di mondanità che codesti posti offrono, una vetrina fatta di belle statuine, bicchieri mezzi vuoti e sigarette fumate fino al filtro, sguardi furtivi, occhiolini e qualche "BELLA!", sicuramente serate di grande peso culturale e spasso.

L'eclissi di questi carnai, giunge perfettamente all'alba di una nuova nascita, un piccolo angolo di paradiso per che non ha bisogno di apparire, un angolo caldo dove ripararsi dalle bufere lavorative o di studio, un comodo salotto dove intraprendere discorsi accesi, travolgenti e spassosi, UN'ISOLA FELICE dove fuggire dalla monotonia di tutti i giorni....L'INTERNO 13.



Questo nome si sta spargendo a macchia d'olio sulla bocca di tutti i giovani sambenedettesi, molti dei quali nn sanno neanche dove si trovi il posto, ma rimangono comunque affascinati dalle leggende e dalle avventure, che circondano il noto privè.



Tutto il merito del prestigio che il locale ha acquisito è del titolare, Zivago, che giorno per giorno, goccia dopo goccia ha messo su un teatro, capace di piegare le gambe ai locali piu "in" della zona.



Varcare la leggendaria soglia dell "INT 13", vuol dire entrare in una nebbia quasi irreale, un'atmosfera magica, che ti trasporta, ti culla e ti tiene tra le sue braccia, e tra una birra (fresca, si intende), un dvd ed una partita alla play, il tempo sembra fermarsi in quelle 4 mura incantate, spariscono orologi e ticchettii, e risuonano fresche e intonate, le risate di giovani a cui nn serve nessuna "vetrina", per divertirsi.



Naturalmente come in ogni locale che si rispetti, anche questo vanta una selezione, inversa dagli altri posti, ma comunque degna di essere chiamata selezione:



Vi mostriamo l'esempio di 2 facce ormai conosciutissime dagli assidui frequentatori, Teo e Lele, e dopo questo scatto potete ben capire chi poteste incontrare all'interno....



Un ringraziamento vivo e pulsante al Dott. Zivago, per aver insegnato a tutti cosa vuol dire divertirsi davvero....grazie maestro.


FRASE DEL GIORNO:" Lo prendo in cucina"


Elisabetta, regina d'Inghilterra



5 commenti:

Anonimo ha detto...

no no no........

Anonimo ha detto...

Ringrazio sentitamente il redattore capo Alino che con le sue sporadiche presenze (speriamo diventi un assiduo frequentatore)ha sempre portato una ventata di novità. Oramai Teo e Lele sono residenti ad onorem. Il locale ha aperto ormai da un anno e mezzo ma il sacrificio e questa capacità di autorinnovarsi continuamente lo hanno portato ai livelli di oggi.
Vi aspetto tutti numerosi e ricordatevi di prenotare perchè se c'è "la padrona"...
Zivago

Anonimo ha detto...

il "magic moment" lo si può realizzare solamente in un luogo......l'INTERNO 13!!!!
si ringrazia sentitamente il Dr.Zivago.
MAYCOL

Anonimo ha detto...

Onorato dell' invito, mi impegno ad assaporare piu frequentemente, i mille gusti che "L'interno 13" offre....ma solo su invito Zivy!!

Anonimo ha detto...

non avendo il tuo numero caro Alino sarà difficile invitarti... risolveremo anche questo problema!!!! Ziva