
<<è stato un terribile incubo!>>
Cosi esordisce il mister del Pagliare, che insieme alle sue pecorelle, si è ritrovato letteralmente travolto dalla furia dei virtussini. Una vittoria schiacciante, sulla carta e sul campo, che motiva ancora ancora di più i ragazzi del cavalier Albertini, che da domani si divertirà un mondo ad inventarsi cazzate, da scrivere sugli articoli.
In gran Spolvero Dieguito Talamonti, che segna un numero non pervenuto di goal, lasciando sempre il portiere come uno spettatore.Difende, attacca ed imposta, prendendosi gioco degli avversari, che poi alla fine del mach, gli chiederanno svariati autografi.
Ancora in rete Capitan Lucidi, cosi come il saggio Sandro Fiori, che sotto gli occhi attenti della notevole ragazza, si permette anche sponde di tacco e uno due, con una facilità stupefacente.
Fa il suo ingresso a metà del secondo tempo, il Mister Brillio Ruggieri, che circondato da avversari assolutamente incapaci di tirare un calcio ad un pallone, si procura un rigore, si galvanizza e comincia le sue danze, arrivando 435 volte sotto porta, e concludendo sempre con caramelle, che il portiere blocca sbadigliando.

Da segnalare la prima rete stagionale dell'avvoltoio Ricci, che tocca con la punta, mandando un' improbabile difensore contro tempo e proprio quest'ultimo si trascinerà la palla oltre la linea di porta.
Grandi sviluppi per la carriera di Ricci, che dopo aver rinunciato all'offerta di esordire nel cinema porno, girerà il nuovo episodio restaurato della Walt Disney, Robin Hood, vestendo i panni dell'avvoltoio sentinella (é l' una di notte e tutto va bene!!!!)
Stendiamo in fine un velo pietoso, sulle prestazione di Piergallini, che entra, prende 2 legnate sugli stinchi, 4 ginocchiate al l' osso sacro, un paio di gomitate tanto per gradire, per un bel finale, il suo marcatore si improvvisa pugile, usandolo come sacco.
Il giustissimo Albertini , lo richiama temendo in una sua reazione.
La punta virtussina continuerà la sua partita come spettatore, scaccolandosi ed offendendo pesantemente il suo allenatore: comportamento esemplare.
Anche l' ottimo Bruni si fa vedere sotto porta, sfruttando il fisico e tenendo lontani gli avversari dalla palla: manca la freddezza, e purtoppo la precisione, che di certo non sono due caratteristiche fondamentali per un difensore.
Primo goal anche per mister Addari, che festeggia la sua prima rete con 3 anatre all'arancia, e 3 tiramisù.
Macchina da guerra virtus.....non ti fermare!!!
5 commenti:
1 potevi mettere una foto recente..chi sono questi?
2 sono entrato nel primo tempo..
3 il rigore,punizioni dal limite,pali...
4 non è colpa mia se mentre distribuivo caramelle,qualcun'altro era appollaiato in panchina..
5 vieni con la bussola domani..
6 armati di aspirina,momentol,novalgina..non vorrei ti girasse la testa,dopo l'allenamento...
7 stai dando più sole di thema
8 scherzo,thema è irragiungibile!!
9 bevi di meno il sabato sera!
10 buonanotte permaloso!!!
Mister Brillio k.o. ancora una volta.
Dopo varie influenze, raffreddori, caviglie doloranti, polsi fratturati e spossatezza il grande MISTER BRILLIO alias Gianluca Ruggieri è andato nuovamente k.o. durante Virtus-Pagliare.
Dopo aver promesso a tutti i suoi tifosi il primo gol stagionale ha provato in tutti i modi a buttare la palla nel sacco ma dopo svariati dribbling nel momento cruciale è riuscito solo a lasciar partire buste di latte inoffensive per il portiere avversario.
C'ha provato anche "fabbro" Bruni a metterlo in condizione di segnare con un passaggio che lo ha lanciato a tu per tu col portiere ma MISTER BRILLIO col suo piattone ha sfiorato il palo.
A pochi minuti dal termine il fattaccio, il RUG si allungava il pallone sulla fascia sinistra e nel tentativo di recuperarlo si schiantava letteralmente contro due avversari che lo avevano chiuso. Stramazzato al suolo MISTER BRILLIO inveiva contro uno dei due minacciandolo di morte ma il dolore era troppo forte e non gli consentiva di mettere in pratica la sua volontà.
RUG ha pensato di rimettersi in forma con un bel SABATO ALCOLICO e stasera al Palazzetto "B.Speca" inventerà il solito dolorino per abbandonare anzitempo l'allenamento.
Ormai è chiaro, siamo di fronte all' ALVARO RECOBA della VIRTUSAMB.
Una considerazione anch su ALINO alias bomber Piergallini.
Sono 2 mesi che Albertazzi gli dice di urlare quando subisce i falli ma lui da buon cristiano non ne vuol sapere di lamentarsi o di accentuare gli effetti del fallo subito, anzi porge l'altra guancia e così anche contro il Pagliare c'ha "pijato" la sua dose di "zampate" e di gomitate. Masochista.
non ti sei presentato...
Voglio complimentarmi con il signor Ruggieri per la fantasia, riguardo a finte, drobling e bussole varie.
Forse questo spirito potrò permetterglielo, se un giorno lontano, potesse riuscire a superare il sottoscritto, rimaneno nel campo di gioco, senza oltrepassare il fallo laterale.
Cmq bravo, potresti scrivere un libro di storie fantastiche Rugg!!!!
...grande magica virtus...
Posta un commento