martedì 30 gennaio 2007

LA VIRTUS INCORONA RUGGIERI: RE PER UNA SERA

Una serata che di certo il signor Ruggieri nn scorderà molto facilmente: dopo mesi di attese, sospiri, bestemmie ed imprecazioni è arrivato, o meglio sono arrivati due gemellini festeggiati da tutta la squadra. La Virtus parte con in ritrovato Talamonti centrale difensivo, Fanesi a destra e Ruggieri a sinistra, con il saggio Fiori davanti.

La partita inizia con ritmi blandi, e l'unico a farsi vedere sotto porta è lo stesso Fiori, che però nn concretizza.

Va in Vantaggio il Real P.to S. Giorgio, ma ci pensa Pesce, che trovandosi una cartuccia in tasca, la sfrutta insaccando una rasoiata.

Poco dopo è ancora il VERO BOMBER VIRTUSSINO, Fares, che beffa il portiere con una puntina avvelenata, e la sua esuntalza gli rimane tra i denti per la rabbia: ora che l'abbiamo ritrovato, nn lo lasceremo più!!

E' il momento del Rugg che dopo il teatrino che ha montato, uscendo dal campo e girando la faccia al sottoscritto, svolta la partita: il primo goal arriva con un tiro sul primo palo, troppo difficile per il portiere, il secondo forse con l'aiuto di nostro Signore, il Mister Brillio, defilatissimo quasi all'angolo scocca un tiro o un cross (ci stiamo ancora studiando), e la mette proprio sullo spigolo del secondo palo, entrando in rete lasciando tutti allibiti.

Ancora in rete Fares che dopo mesi lontano dai campi, nn perde lo smalto: 3 goal in 2 partite, i numeri parlano chiaro.

Il sottoscritto nn vuole fare appunti su Albertini, perche sinceramente credo nn valga la pena.

Buona settimana a tutti persone tristissime....

PS: Rugg l'importante è che i goal che farai o il peso che avrai in questa squadra, nn ti facciano soffrire di quel morbo chiamato "FENOMENISMO", di cui qualcuno si è gia ammalato, e tu stai mostrando i primi sintomi.

Occhio.



Frase del giorno: Quando il vento soffia a tuo favore nn hai bisogno di nessuno, perchè nn ti ricordi di nessuno...., ma il vento prima o poi cambia...

AP

8 commenti:

stebru ha detto...

Chiedo scusa per la mia improvvisa fuga a casa ma mi è preso un attacco piovra micidiale che mi ha messo ko. Per quanto concerne la doppietta di Ruggieri volevo complimentarmi con lui ma soprattutto vorrei "benedire" le parole di Alino. Ieri nello spogliatoio durante l'intervallo ho visto e sentito l'allenatore azzittito da un giocatore (di cui non faccio il nome... Diego!) di fronte a tutta la squadra. Ennesima mancanza di rispetto nei confronti soprattutto dei suoi compagni di squadra. Rugg ora che sei nella grazie di Albertazzi vedi di non fare la stessa fine.

p.s. Caro Rugg ma te non mi dovevi dedicare il gol? Quando sei entrato ti ho anche detto che era il momento di buttarla dentro e così è stato... INGRATOOOOOOOOOOOOOO

P.P.S. Alino non vale la pena incazzarsi.

Anonimo ha detto...

anzitutto ero un tiro..che cross potevo fare da quella posizione..dopo tanto tempo,un pò di fortuna...Cmq grazie a tutti..
Ste,per una volta hai ragione,avevo detto che te lo avrei dedicato il goal..ma non ho avuto possibilità..xò sei stato il primo che ho abbracciato quando sono uscito...
Ale?tu mi collassare:sei quasi più pazzo di me,sicuramente più permaloso!Del gesto riguardante la mano,sai il motivo;ciò non toglie che fai bene a risentirti e ti chiedo scusa..risparmiami però il "fenomismo" che non mi appartiene...

p.s. thema ieri sera l'hai fatta sporca....in tutti i sensi!

Anonimo ha detto...

ale aspetto uno spunto x la nuova rub rica salute e benessere...

Anonimo ha detto...

ale aspetto uno spunto x la nuova rub rica salute e benessere...

Anonimo ha detto...

dopo l'ultima trocca di insalata mangiata al viper si vocifera nelle zone di santa lucia alta che troiani il palombaro abbia voglia di trasformare la sua casa in una beauty farm e coltivare nel suo orticello le più varie forme di lattuga...questo il commento della mamma ormai rassegnata al suo vegetariano in casa "la mattina nn può fare a meno di inzuppare il suo latte con una verde foglia o una bella carota da lui stesso coltivata"

Alino ha detto...

Scusami caro collega zorro ma in questi giorni nn ho davvero tempo di pubblicare la rubrica.
Ma appena posso, ho gia tutto in mente...fidati.
Alino

Anonimo ha detto...

caro collega confido nelle tue qualità di buon capo redattore, grazie per le foto...secondo me sarà lo scoop dell'anno...notte!!!

Anonimo ha detto...

Mi accodo hai complimenti per il novello bomber ritrovato, e aspetto la nuova rubrica che immagino sarà piena di spunti interessanti :)