Un altro Sabato se ne va nella San Benedetto che vive tutto l'anno, e se ne vanno con lui le speranze di emozioni, incontri ed esperienze nuove.
Ormai siamo abituati a tornare a casa con quella sensazione di vuoto, sonno e stordimento, che ci accompagna ogni weekend sotto le coperte, pensando che forse il prox fin settimana sarà migliore, ignorando che saremo sempre accompagnati dalla sfattanza anche Sabato prossimo: ho dei seri problemi interpersonali o qualcuno la pensa come me???
Proprio per questo mi rifiuto di commentare questo Sabato, perche basta leggere gli altri post indietro, e avrete la perfetta rappresentazione di questa nuova fotocopia....
L'unica svolta è stata la scoperta di Mister Brillio come poliglotta: verso l 3 circa , dopo un viaggio silenzioso nei meandri della sua mente, si è risvegliato come posseduto, ed ha cominciato a vaneggiare frasi ed espressioni di altre lingue lontane, antiche, arcaiche, lasciando tutti con un alone di sorpresa ed ammirazione.
L'ennesimo shock è vedere il Frigo Butte, con una barba davvero impresentabile per la serie "Babbo Natale lavora anche a Gennaio", tanto che per fallo salire in macchina mi ha dovuto presentare un documento di riconoscimento.
Preferisco nn mettere ne foto, ne tanto meno sottolinature....non ne varrebbe la pena.
Un saluto ad Antò, che mi sta cominciando a far preoccupare, ed invito tutti a prendere in considerazione la possibilità di andare sulla neve il prox fine sett.....aspetto notizie.
Frase del giorno: Mia cugina desy.......
Gianluca Ruggieri, alias Il pupazzetto blu
7 commenti:
TI CAPISCO...
Eccola qua... puntuale e precisa è arrivata la polemica! Purtroppo c'è una brutta categoria di persone, sono i permalosi. Gente strana che sembra riuscir a capire quando qualcuno scherza ed invece in cuor loro accumulano odio e disprezzo. Ricordo a chi mi critica tanto di opere di lecchinaggio varie che il signor "Fabbro" Stefano Bruni ha sempre detto ciò che pensa e per questo si è inimicato tante persone. Lo stesso Bruni è stato colui che, non riuscendo a giocare neanche 3 minuti a partita, ha fatto le valigie e se n'è andato in terza categoria senza rompere i coglioni a nessuno. Riguardo i miei falli e le presunte entrate "cattive" ci tengo a sottolineare come in questa stagione io abbia collezionato solo 2 cartellini gialli, entrambi non per gioco scorretto ma per proteste e nel derby con la Tecno ho commesso solamente 3 falli fischiati dal direttore di gara (poi avrò anche rifilato 70 calcioni e fatto 30 scivolate ma le stesse non sono state sanzionate dal fischietto di Ancona). Caro Rugg mi dispiace di dover farti notare che ti sei fregato da solo nel tuo post: è vero... sai fare i doppi passi ed altri giochetti vari, avrai preso qualche fallo ma se non butti la palla dentro tutto il resto non serve. Il signor Fanesi è uno dei giocatori più antiestetici da vedere ma ha collezionato già 16 gol quest'anno e nessuno, dico nessuno si è permesso di dirgli qualcosa durante queste sue ultime gare sottotono.
Passando al rapporto col gentil sesso mi fa piacere notare che MR. Brillio abbia voluto esprimere la sua opinione ma spero che abbia capito che tutti noi scherzavamo ieri sera... comunque questo discorso lo affronteremo fuori dal blog.
Una cosa è certa cari Alino e Rugg
... con voi sto troppo bene!
Buona settimana
Stebru
Disturbo nuovamente per far notare al signor Ruggieri che anche stasera ha preso la sua porra a PRO EVOLUTION. Per l'esattezza 3 vittorie per il sottoscritto ed una misera vittoria per Mr. Brillio!
Un saluto ad Alino che pare abbia ormai affittato una saletta al VIPER e trascorre circa 23 ore al giorno lì dentro per contemplare la cameriera... MISTERI DELLA VITA
odio e disprezzo sono termini che non mi riguardano,la mia non era una polemica,ma una constatazione,dovuta!x il resto vabbene tutto,la play certo no!hai avuto solo fortuna e cmq hai avuto la tua solita sconfitta!
ah è vero tra noi un permaloso c'e',ma non siamo nè io nè te....ahah
Bella Alee, ti dico solo una cosa...tornero' piu' forte che mai!!!
Io vorrei solo pregare il signor Rugg di lasciare qulache donna pr noi, altrimenti ci finiremo le mani.....colgo l'occasione, per salutare il Fabbro, per le sue belle parole, e confermagli che ricambio pienamente...
Per quanto riguarda il viper....stasera vi racconterò novità...COME CAZZO MI SONO RIDOTTO!!!!
sapessi quante ne lascio...
Posta un commento