Un altro Sabato da ricordare, nella San Benedetto notturna, che nn offre praticamente niente a livello di divertimento estremo, ma lo sfascio lo si può benissimo improvvisare.
Il contesto nn cambia, il "Bar Code" rimane lo sfondo ideale, in alternativa c'è sempre l' "house Cafè", teatro anche questo di "splendide serate".

Mister Brillio and company, arrivavano al Code già a cottura, mentre il nostro grande Antonello Ntò, sobrissimo, faceva da badante: il sottoscritto arrivava poco dopo anch'egli in formissima, forgiato precedentemente da Raniè e Cacala, trovando un Gianluigi Nico stupendamente traballante e sfacciato, con la sua espressione di innocente ubriachezza.
Non poteva mancare il re delle notti brave, Thema, proprio lui ha condotto le povere pecorelle tra il branco di lupi, che non hanno perso tempo cominciando la rincorsa verso la preda: Il Rugg adottando la mossa da caccia, natiche sul cofano e braccia conserte, ha cominciato l'opera, seguito da Margiotta che nel frattempo, provolava con Ele e le amichette, che lo liquidavano in un men che non si dica.
Thema restava a guardare il raccicamento strisciante, mentre ingurgitava birra a dismisura, e le sue pecorelle stavano andando al macello.
Antò si crogiolava, sullo sportello della sua macchina, nascondendo il portasigarette al sottoscritto, che impazziva, facendo la flessioni sotto una macchina parcheggiata per recuperare il malloppo.
Nel frattempo Gianluigi rimbalzava come una pallina tra le spalle della gente, e la sua dolce metà, lo riempiva di baci e carezze, preparando un fine nottata bollente.

Per quanto mi riguarda lo scettro della serata va ancora una volta al Signor Nico che scopre l'alcool a 23 anni e si galvanizza, dando il meglio di se.
Quando il branco di predatori si rende conto che le prede corrono troppo veloci, via verso un altra meta: sentendosi un po' bambini puntano ai nani da giardino, facendo scattare una caccia al vandalo, che come potete vedere è finita sul giornale.
Preferisco interrompere qui la cronaca della serata....i peccati del padrone di casa non si dicono!!!!!
Frase del giorno: Un amante cessa di essere tale quando comincia a stirarci le camicie...
11 commenti:
Grande Ale,come al solito pedissequo alla realtà dei fatti..
ALE...LE PECORELLE MI SA TANTO CHE ERAVAMO NOI...
RINGRAZIO FABIO CHE HA RETTO IL GIOCO ALLA GRANDE..PRENDENDO IN CONSEGNA IL PORTASIGARETTE!!
BELLA SERATA..MA SI PUO' FARE DI MEGLIO!!!
BELLA RIGA'
Alino ti ringrazio sentitamente per aver pubblicato l'articolo sulle mie vicende.....a giorni dovrebbe arrivarti una lettera da parte dei miei avvocati....e credo che anche il buon vecchio Diego ricorrerà alle vie legali.....mi dispiace però sei un amico e quindi non ti farò dare + di 20 anni di galera.....ma non ti preoccupare giocati la carta dell'indulto! Distinti Saluti
Mi rivolgo allo svelto che ha commentato qui sopra.
Se non ti firmi nn posso sapere chi 6.....codardo!!!!!
Alino neanche ti dovrei rispondere....basta che leggi specularmente il mio nick e capisci chi sono.....e dato il contesto del messaggio precedente dovresti avere l'arguzia di capire chi sono....."ANCHE TU QUI STASERA?!?"
Caro Alino,
anche Sabato abbiamo scoperto un volto nuovo di Mister Brillio vale a dire il suo modo di tentare di rimorchiare una pischella. Il RUGG dopo aver provato a scatenare qualche rissa INVEENDO anche contro il proprietario del BARCODE ha deciso che era giunto il momento di togliere le ragnatele dal Fagiano avariato che ha tra le gambe ed ecco allora l'attacco aLLE mANFREDI'S FRIENDS, purtroppo però il ragazzo è ancora acerbo e la preda che aveva puntato (una certa MONICA) ha finito la serata con Giuliano e Mister Brillio si è attaccato ai NANI.
VOTO: 4,5 (I nani ci sono... ma Biancaneve non se la ciulla mai?)
ALINO MAGO DEL POMPINO!!!! CHE BLOG DI MERDA!!! LO VOGLIO PIU' FRIZZANTE, CON + VERVE.....METTI UN PO' DI MATERIALE SUL SIMO!!! TI CONSIGLIO UNA LOCANDINA ALLA "CHI L'HA VISTO?"....UN UOMO UN MISTERO! SALUTI ADIOS
idige sei un mafioso!!!! acul
IDIGE SEI UNA MERDA
Caro Alino e carissimo Stefano,purtroppo in questi giorni sono molto impegnato e mi rincresce non avere tempo di replicare alle vostre farneticazioni..Cmq non dovete pazientare ancora molto:a breve,la combriccola composta da:"Mr si vabbe però"Antonio(il quale non si espone in prima persona solo per una 20ennale amicizia);"Mr tuffo carpiato,è fallo"Alino e "Mr Yo Yo Thema" alias Stefano;verrà sbugiardata a dovere..Nel mentre,fate vostra,anche voi,la storiella che in un altro blog ho dedica a Mr Squilibrio,quella della volpe l'uva!!!Sic transit gloria mundi
secondo me stai di fuori che è una cosa grossa!!!
ma io sto più fuori di te che ti ho inserito tra i preferiti e ti prometto che ti verrò a leggere spesso!!!
Zivago
Posta un commento