sabato 20 gennaio 2007

FANTACALCIO: IN GIOCO L'ORGOGLIO



Ancora una sfida sentitissima questa settimana: MASSI - PIERGA. Non è di certo uno scontro al vertice; il sottoscritto esce da una vittoria sul povero Middio, ormai ricoverato alla clinica "Ci Credevi" di Roma, e primo in classifica, mentre Maycol viene da una sconfitta ed occupa la penultima posizione.


Sfida che scotta, che terrà con il fiato sospeso, che preparerà i peggio SFOTTO'...e soprattutto un incontro che compromette l'orgoglio....


Il signor Massi, per prepararsi a questa giornata, ha intelligentemente deciso di passare l'intero fine settimana a casa, e tra una pippa e una formazione su internet, ammazzerà la pungente attesa.


Settimana tutt'altro che tranquilla per Raniero, che decide di prendersi qualche giorno di svago, dato lo stress del post sconfitta della scorsa settimana: i giorni feriali non fermano l' agrariano, che accompagnato da me, ha passato serate movimentate (consiglio vivamente i membri di guardare il video "Raniè Show), con il solito zampino di SWAINZ e la collaborazione di STAINZ.


Nota anche per il signor Ruggieri, di cui sinceramente sento la mancanza: si dice che sia partito per il Brasile, intento a diventare un Funambolo con il pallone, apprendendo dai ragazzi di strada di Rio.




Questo pomeriggio la VIRTUS SAMB sarà impegnata a PortoSan Giorgio, alle ore 18:30, ed il sottoscritto proverà le nuove scarpette (comprate dal Saggio Fiori).


Buon fine settimana a tutti, per gli aggiornamenti appuntamento a domani....


PS: Una riga dedicata anche al sindaco Troiani, che dopo aver ucciso 23586 Kg di maiale, avesse invitato una volta a mangiare un unghia!!!




Frase del giorno : Raniè, è un turbo diesel? -No, ho messo la seconda troppo presto...


1 commento:

Anonimo ha detto...

siamo arrivati al momento fatale....PIERGALLì....statt accuort!!!!!!!!
l'ANONIMO...