domenica 21 gennaio 2007

0735....DOPO DI QUESTO MERITAVAMO LA SCONFITTA....



Prende tra capo e collo la virtus, che scende in campo, con le nuove mute, forse più ridicole di quelle degli anni 70': un 0735 a sostituire la scritta Samb. Pesante il fardello che i sambenedettesi devono portare a casa, con 7 goal subiti e 2 espulsi.


I rossi vanno a Lucidi, che sta impazzendo ancora, per trovare una motivazione alla sua espulsione, e Talamonti che rovina la sua tripletta organizzando un teatrino vergognoso contro l'arbitro.
Va in goal anche il Pierga, che raccoglie una palla vagante in area, gonfiando la rete, con un furtivo sinistro: evanescente la prestazione della punta virtussina, che a parte deliziare il pubblico con qualche numero, non fa nient'altro.
Arriva dopo mesi di attesa il primo goal stagionale del FABBRO BRUNI, che dopo un controllo sbilenco sulla fascia laterale destra, prende la mira alza il colletto e "AU REVOIR", scocca una rasoiata sul secondo palo, che lascia incredulo anche lui: festeggia con una capriola che vorrebbe essere quella di Martins (vorrebbe essere!!), e lascia partire un bestemmione, che fa cadere tutti i santi al suolo.
Apre ancora la caccia Fanesi, ma questa volta come bersaglio: una fucilata a pallettoni lo colpisce in volto, facendolo stramazzare come un micietto: l'arbitro poi recupererà la sua mandibola da terra.
Non rilevato Ruggieri, anche lui in balia degli avversari, e la partita finisce con la settima rete della punta avversaria, che sfruttando i suoi 130 Kg, sposta Bruni, insaccando sotto il sette: 7 a 5.


ATTENZIONE, NOTIZIA DELL'ULTIM'ORA: TROIANI LUCA IN GOAL!!!
Ancora non ci è chiara la dinamica, ma si parla di una rete da albo del calcio: sicuramente Luca, invasatissimo, avrà già fondato un suo fun Club, mentre gli abitanti di Santa Lucia, si sono già mossi per la costruzione di una statua in suo onore, sulla strada panoramica, cosi che tutto sbt, possa vedere l'imponenza del loro sindaco.


Per quanto riguarda la serata, dopo che il sottoscritto ha lasciato il cuore sul bancone del Viper, si è recato dai soliti ignoti, organizzando un festino nella punto cabrio di fronte al code: ospiti d'onore Bruni e Nico, che poi scenderanno dall'auto con la carrozzella.

Io poi continuerò la sera allo Zen con Egidi ed il Simonato: i video saranno disponibili a giorni sul Blog; vi sconsiglio vivamente di vederli!!
Frase del giorno: La musica è la colonna sonora della vita.
Antonio Consorti




9 commenti:

Anonimo ha detto...

troiani...la voce si è sparsa subito vista la quantità di "CIABBATTATE" ke siamo costretti a vedere ad ogni tua partita!!!!!
già mi ti immagino INVASATISSIMO dopo sto golletto...scandalosi!!
siete una mezza squadretta.....sei un ASCULà di merda!!!!
quando venete quaggiu ve famo la pelle......mercenari!!!!
contolla bene i parastinki...te le spezzerò ste zampetta hai capito?????iniziate a tremare...maycol

Anonimo ha detto...

mi permetto di fare un commento sulle magliette della virtus......ABOMINEVOLI!!!!maycol

fabio ha detto...

...aggiungo...da far venire i brividi...RACCAPRICCIANTI...

Anonimo ha detto...

alè so zorro, su cristiano nessuna novità, a parte il fatto che dice di avere la migliore squadra al fantacalcio(lui e la modestia sono come marcello bianco e l'italiano)...a dimenticavo...è a -13 dal primo...ma a sua detta..."mi sono mancati i gol di seedorf"...COME DARGLI TORTO?

Anonimo ha detto...

DOPO L'ULTIMO GOL DI TROIANI HO SAPUTO KE IL MILAN HA VIRATO DA ODDO AL CENTROCAMPISTA DEL MONSAMPOLO, RESTANO DA LIMARE SOLO UN PAIO DI CENTO EURO PER PORRE FINE ALLA TELENOVELA, FRATELLI TROIANI FIGLI DEL CALCIO MODERNO(ZORRO)

Anonimo ha detto...

c'hai da fa tu che ancora ti stupisci delle alzate d'ingegno di Albertini!!
noi abbiamo avuto una partita difficilissima e tirata fino alla fine a Petritoli: abbiamo vinto 12 a 2! Zivago

Anonimo ha detto...

grande zorro...stavo fremendo x qualke notizia su cristiano, invece niente da fare!!sai come è..a volte offenderlo pesantemente ti tira su il morale, ti rallegra la giornata(un po' come quel cane eukkanuba di stig frigo BUTTERIN)maycol

Anonimo ha detto...

VORREI FAR PRESENTE A QUEL POVERO DEBBOSCIATO DI SENTINARO CHE IL 4 FEBBRAIO ALLE ORE 14,30 è MEGLIO CHE NON SI PRESENTI AL CAMPO CIARROCCHI ONDE EVITARE UNA GRAN FIGURA DI MERDA! SE TUTTI I GIOCATORI FOSSERO COME TE IO POTREI GIOCARRE FINO A 70 ANNI E NONNO POTREBBE RIMETTERSI LE SCARPETTE!
AH DIMENTICAVO IL 4 FEBBRAIO IL FRIGORIFERO LASCIALO A CASA...

Anonimo ha detto...

Anche se io capisco che il povero MASSI erige casteli fiabeschi per sfuggire alla triste realtà che lo attanaglia (quella cioè di giocatore fallito di scarso talento e indubbia stupidità) vorrei ricordargli che si può sempre migliorare ed arrivare anche allo zero che è sempre meglio di un numero negativo, inoltre per migliorare gli consiglio di prendere spunto dai fratelli troiani che con la loro affinità, e capacità di dialogo ubriacano tutti, senza rivali!
Un saluto a zorro che spero di sentire presto, ricordandogli che bianco non parla l'italiano perchè lui pensa che ancora c'è il fiorentino in italia, inoltre vorrei buttare l'idea per un post con le perle che bianco ci ha donato negli anni, mi sembra che lo stesso zorro le abbia archiviate tutte.
P.s. MASSI HO TROVATO UN NEGOZIO DI CAMPANACCI CHE TI FARà MORIRE QUANDO VUOI CI ANDIAMO INSIEME