+copia.jpg)
Uscirà nelle migliori librerie, il tanto atteso, nuovo capolavoro scritto interamente dal famossissimo Latin lover della riviera adriatica Stefano Bruni: "Come portarsi a letto una donna in 10 mosse."
Il noto e bellissimo scrittore, in questro ultimo lavoro, ci svela tutti i trucchi, piu o meno corretti, per conquistare una donna, e trapanarla in sole 10 mosse....e se ce lo dice lui....
Varie foto e scoop su tutti i giornali di pettegolezzi, ultimamente lo avevano immortalato nei locali piu cool e ristoranti piu in del sambenedettese, sempre in compagnie di un arem di donne, che al suo cospetto sorridevano e si scioglievano, come neve al sole.
Il libro è stato prodotto e stampatio dalla Mondadori, ed uscirà in tiratura limitata, per evitare che troppe donne rimangano vittime di questi infallibili suggerimenti.
DONNE TREMATE........STEFANO NON DEVE CHIEDERE.......MAI.
1 commento:
ANSA, San Benedetto del Tronto: Notte folle per i virtussini. Non si parla che di loro in Riviera, avvistati ovunque, anche ieri sera Capitan Lucidi e compagni si sono immersi nella "Movida" sambenedettese uscendone solo alle prime luci dell'alba.
Mandolino Lucidi è stato avvistato al rinomato ristorante "Il Novecento" di Centobuchi dove ha preso parte ad una festa di laurea assieme alla sua consorte. Alcuni presenti giurano di averlo visto scolarsi almeno 3 bottiglie di Rosso piceno prima di salire sul tavolo del locale ed intrattenere i partecipanti con un balletto che metteva in evidenza il suo bel culetto.
Notte brava per Mr.Brillio alias Gianluca Ruggieri che dopo una cena a base di vino e un pò di pane ha abbandonato la comitiva (si narra che tony abbia ordinato una bottiglia di Brunello di Montalcino da 50 lauri) e spinto dal duo Mazzocconi-Mazza decideva di andare al Sugo, notissima discoteca del luogo. Il RUG entrava alle ore 2:15 nel locale e nonostante i 40° teneva in testa il suo grazioso copricapo e la sciarpetta di lana per non rovinarsi la reputazione (lui che schifava tanto le disocteche).
Purtroppo per lui, Thema alias Stefano Bruni, era già sul cubo che si scatenava doo l'ennesimo bicchiere di cuba libre. Ruggieri è stato avvistato da Bruni che per farlo vergognare lo ha preso di forza e portato sul cubo per la più classiche delle Themate.
A proposito di Bruni, dopo una bottiglia di vino bevuta a cena, si scolava un negroni al florian e "faceva vento" dopo aver saputo che un cocktail costava 6 euro. La serata proseguiva all'House e qui il Bruni scroccava un vodka Lemon al malcapitato Patrizio Giostra, e in un men che non si dica volava al LIlly white per un altro vodka lemon.
Continua la crisi di Nico Gianluigi che ha preferito non uscire visto che la sua ragazza rimaneva a casa. Che tristezza.
Sandro Fiori dopo aver arredato tutta casa ed avrci speso oltre 50.000 euro ha avuto la triste notizia, Rosi non lo vuole più sposare, si è innamorata follemente di Nicodemo Fares che è ancora in vacanza a Fano (stile Adriano).
Fanesi e le sue Madonne hanno trascorso la serata al Carducci mentre Tassoni amareggiata per aver perso il posto si è fatto una pera in Piazza del Popolo, sotto le loggie.
Inutile dire che DOME RICCI era al night...
Posta un commento