sabato 23 dicembre 2006

BENTORNATO CAPITANO




"Bentornato capitano!!".

Come cominciare se non cosi?Dopo uno stop durato mesi a causa dell'infortunio, dopo la bufera di polemiche per le sue prestzioni "da rivedere", dopo lo scontro con il Cavalier Albertini che lo teneva legato ed imbavagliato in panchina, dopo le umiliazioni dello spogliatoio per conto del suo "CULO A MANDOLINO", è tornato: Capitan Lucidi, dopo essersi rialzato e scrollato la polvere dalla bufera degli ultimi mesi, ha preso per mano la sua squadra, portandola alla vittoria.

Forse per merito del papà seduto in tribuna donore, il cap è sceso in campo con la bava alla bocca, e con una carica alla "Rocky".

I virtusini passano in vantaggio con il solito Fanesi: il tempo di caricare il fucile, prendere la mira, ed ecco qua, la caccia è aperta.

Allunga proprio Lucidi, che sullo schema comandato dal Solito Saggio Fiori, scucie la rete, con una staiella che sfiora la traversa, arroventandola.

Il goal della sicurezza tocca L'EX BOMBER ALINO, che con una sviolinata d esterno, fa danzare due avversari, che poi passeranno tutta la notte a cercare la palla nel palazzetto: poco piu della sufficienza per la punta virtussina, che nello spogliatoio, vomita per problemi di digestione "al goal".

Quasi allo scadere del secondo tempo fa l ingresso in campo il "PASSAMIUNAFETTA ADDARI" , che da grande dimostrazione di altruismo: a tu per tu con il portiere fa improbabili finte oscillando la pancia, ed alla fine scaricando su Lucidi, che nn deve far altro che appoggiarla con il glande oltre la linea di porta.

Da segnalare anche l'ottima frastazione del FABBRO BRUNI, che tiene nel fodero le lame, ma da grande sfoggio di tecnica.

Piange sugli spalti il MISTER BRILLIO, che vede il suo posto da titolare sempre più lontano, mentre prende appunti sulle giocate del Pierga.


GRAZIE CAP: il regalo di natale te lo facciamo ad allenamento sotto la doccia......


3 commenti:

stebru ha detto...

La SACRA BIBBIA sul calcio a 5 di Marco Albertini:

1)Questo è lo sport dei furbi

2)Il segnafalli Nico a bordo campo deve sempre cercare di rubare

3)L'attaccante non appena viene toccato dall'avversario deve svenire e cadendo prima urlare poi sbattere forte il palmo della mano a terra senza farsi vedere dall'arbitro

4)L'attaccante deve infastidire il difensore con piccole gomitate e pizzicotti mandandolo in uno stato confusionale

5)Se si fanno bene gli schemi su calcio d'angolo e su punizione si fa gol

6)I palloni devono essere monitorati costantemente, è vietatissimo perderli

7)Gli onesti non vanno da nessuna parte, ci sarà sempre qualche furbo che glielo metterà in culo al momento giusto.

8)Il pallone a tu per tu col portiere va "SCOPPIATO" , tanto glielo ricompriamo.

9)Portare la squadra a cena una volta a settimana ovviamente nei ristoranti che ci sponsorizzano e che quindi ce la offrono.

10)Fornire i giocatori di tute, felpe, maglie della salute, borsoni etc... alla moda (roba che manco l'Inter va vestita così) ma non portare in panchina nemmeno una bottiglia d'acqua.

POPOLO DEL CALCIO A 5... LEGGETE ED OBBEDITE, SOLO COSI' CONQUISTERETE IL MONDO

Alino ha detto...

Ringrazio vivamente il Sig Bruni per aver commentato sul blog ed approfitto per dargli una chicca dell'ultima ora.
A giorni o se mi girano i maroni anche ad ore, sarà allestito un post diffamatorio nei sui confronti, visto le continue sole rifilate al sottoscritto ed al sig. Ruggieri....
Un bacio con la lingua......

ToNY ha detto...

Carissimi, da comune mortale, e giocatore di pallacanestro, sono ben due volte che vengo a vedere le vostre partite da accanito spettatore, e confermo tutti i punti esposti nel commento del sig. Bruni, soffermandomi sul punto n°4: ho visto e sentito con i miei occhi e le mie orecchie, intimidazioni da parte del giocatore n°9 Virtusino, rivolte al giocatore avversario n° 7, ma sopratutto una gomita in viso!! Dico io ma dove è finito il fair play???