lunedì 17 settembre 2007

News.....





Scorrono velocissime le settimane di settembre, scorrono altrettanto veloci i gossip, le curiosità di bocca in bocca,e le nuove proiezioni cinematografiche.


Esordio per Gianfranco Meletta, che per questo film ormai super pubblicizzato dai media, si cala nella parte di un giovane americano, fortemente radicato negli ideali nazisti, e sconvolto da una passione sfrenata, una voglia maniacale, un desiderio libidinoso di carne rumena.


Una storia intrecciata tra sesso e passione, odio e violenza;


la rivendicazione di una storia macchiata dal sangue....

L' uomo che è riuscito a cambiare la storia,

il rockettaro dal sorriso dolce,

il nazi che ha saputo scegliere tra la svastica e la FXXA...


AMERICAN HISTORY X


Dopo la razza ariana, la razza rumena







Naturalmente l'esito del sondaggio proposto la settimana scorsa "Qual'è stato il rimpianto più grande di questa estate?", ha visto come risposta più cliccata:



NON AVER PICCHIATO PATRIZIO



Grazie per la partecipazione, il prox anno ci organizzeremo

12 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo anni finalmente internet si è ri-collegato!ho l'onore di inserire il primo commento....faccio i miei complimenti al compagno Piergallì...come si suol dire " n'atro passo ssssoo blog"!!!
Personaggio estivo:...Giovanni "monologo" Butterin...una formidabile scoperta!!
Oh poezzo di merda la finisci di inserire le mie foto nei momenti di coma totale????in fondo siamo tutti..."bravi ragazzi"........

Anonimo ha detto...

ragazzi settembre fa schifo

Anonimo ha detto...

...giò c'hai preso alla grande...

Anonimo ha detto...

viva la sfattanza, che trasforma le persone...
il buon MASSI,bovino di dubbie origini, famoso per la sua pigrizia si trasforma in un efferato omicida di sigarette, che usa e consuma per i suoi lordi scopi personali, fa razzia di filtri e cartine con l'unico scopo di compiere la sua opera di lavoro certosino che poi accenderà con la grazia che non si vedeva dai tempi di curchil, il buon ALINO che con una finta calma e indifferenza tritura qualunque riduzione trasformandola da inutile pezzo di carta a collegamento tra un mondo e un altro...
massi lavora egregio e veloce,ma alino il suo filtro lo finisce presto,..massi lavora.., e alino si comincia a spazientire,..massi lavora.., e alino comincia a muoversi freneticamente,il busto ciondola,la bocca sbuffa, la mano tamburella sul lettino, si alza,un giro a 360 gradi, si siede... l'attesa lo logora, il filtro è poggiato sull'orecchio,..massi lavora.., un occhio alle stelle i pensieri corron lontani, massi lo riporta alla realtà, ALèèè il filtro, il filtro è tra l'orecchio e la testa ma il pierga non se lo ricorda, lo cerca, impreca, era qui! massi che cazzo vuoi? era qui!ti ho detto, l'ho fatto da un ora, la stizza, poi il sollievo, ah! ecco, tieni, lo sguardo non è più alle stelle, ma alle mani veloci di massi, l'opera è conclusa, le stelle saranno più belle, i discorsi più leggeri, le risate più fragorose,a volte qualcuno era con noi a farci compagnia, anche solo da spettatore qualche volta c accompagnava.. un pensiero corre a laura che con la sua sola presenza e sorriso riesce a farti apprezzare qualunque cosa, a zorro compagno infaticabile e sempre pronto al sacrificio per la causa, a ottaviani e consorte insostituibili!,a martina ilaria e chiara negate per gli sport, ma insostituibili nelle sbornie, a giorgio mario kabu geggio e gli altri un altro passo.. decisamente avanti, dobbiamo prendere esempio!certo non possiamo dimenticare i comizi di troli ma sopratutto i fratelli troiani che tutta la riviera ci invidia specialmente luca, molto più estroso! scusa marco ma tu sei penalizzato perchè la tua ragazza eleonora (non mi sono scordato affatto d te signorina) mi ha offeso (manda solo a fanculo!) per tutto il tempo quindi sei il fratello cattivo.
grazie per le belle serate e per la bella estate trascorsa a tutti,anche a chi ,ahimè, in questo momento di delirio ho dimenticato, in ultimo il mio ringraziamento particolare ai due protagonisti iniziali di questa stranota storia con cui da anni combatto mostrando nettamente la mia superiorità!
AGOSTO DA 10 E LODE tank you

Anonimo ha detto...

COSA DIRE DEL MIO CARO STITICO,NUOVO MR FATTANZA???..UOTT A BIGGGHEST SURPRAIS!!!GRANDE GIò

Anonimo ha detto...

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA DATO CHE ALESSIO NON SI è DEGNATO DI PUBBLICARE LE CINQUE RIGHE CHE GLI AVEVO MANDATO...
DOMANI A PRANZO CONSEGNO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI ALLA CENA DEL 22... PER IL MOMENTO HO QUESTI NOMI

GIANNI, MARIO, LAURA, ELE, FILIPPO E GIORGIA(?), CHICCA, ALESSIA, ROSI, CRISTIAN, VICARI, "MIO FRATELLO" E LA GUERRINO'S BAND, TUTTI GLI ALTRI NON LI CONTO!!!!
CIAO FACCE DA CAXXO!!!!

IL SINDACO

Anonimo ha detto...

Ale i miei pantaloncini stanno meglio a te che a me...!!!

Anonimo ha detto...

MARTY E DOME PER SABATO CI SONO!!!!

Anonimo ha detto...

IO NON MANGIO!!! MI PORTO LA ROBA DA CASA!!!

Anonimo ha detto...

il salsi e signora confermano la loro presenza per la cena di sabato sera e si scusano con il sindaco per non averlo avvertito direttamente in quanto sprovvisti del suo numero di cellulare. ciao a tutti ci si vede sabato sera

Anonimo ha detto...

grande fili'... e comunque..3298177910
ciao

Anonimo ha detto...

il salsi chiede al sindaco l'orario per la cena di stasera....