domenica 3 giugno 2007

STOP AL BLUMARINE




Eccoci si nuovo al solito bivio, arriva la tanto attesa estate, arrivano i primi veri raggi di sole, le prime bruciature e le prime gambe scoperte.
La nostra San Benedetto rinasce, ed apre le braccia a quella che si prevede una stagione di fuoco, si colora e rifiorisce, con un lungomare che sicuramente non rispetta le architetture nostrane, ma è bello da mozzare il fiato.



Noi, giovani e fedeli custodi di questa perla che bagna i piedi nell'adriatico, siamo alle solite: otto km di spiaggia disponibili, e puntualmente sembriamo turisti timidi ed impacciati: il nostro sindaco, prendendoci per mano, ci ha condotto sugli scalini di un intrigante ed accogliente chalet:



IL BLUMARINE.

Il suo disegno cosi particolare, lo stacco tra il candido dei suoi muri bianchi, e l'oscuro delle sue staccionate, sedute e tavoli cosi "COOL", da pensare di andare al mare costume e cravatta, un atmosfera cosi "IN", da imbarazzare lo stesso Flavio Briatore, un contesto cosi "UNDERGROUND", che chiamare i suoi clienti, Alternativi, sarebbe riduttivo.


La parte più difficile arriva all'esordio: arrivi, umile ed arrapatello giovincello sambenedettese, con il tuo asciugamano NIKE, ed il tuo infradito HAWAYANAS, la tua muscolatura acerba, e l' abbronzatura "da principiante", e mentre fai la tua apparizione in passerella alzi lo sguardo spaesato: decine di occhi ti scansionano, accennando commenti e sorrisi, che si allargano su visi puliti ed abbronzati; giovani poco Più vecchi di noi, con i loro slippini ed i loro costumi cosi ricercati, che polleggiano sulle sdraio, facendo sfoggio di grandi tatuaggi sui bicipiti e sui polpacci, che ondeggiano ad ogni movimento, sopra fisici statuari e lucenti.
Anche io, etero a tutti gli effetti (o quasi), in qualche occasione, vedendo pelli cosi curate, vere e proprie statue, ed un esasperata voglia di farsi amare, ho avuto un turbamento, anche se solo per un attimo.

Ma il pezzo forte, di questo mondo cosi elegantemente gretto e buzzurro, E' IL BAR: puoi ritenerti fortunato già trovando qualcuno dietro al bancone, visto che qui si predilige il self-service;

I gelati? Un pezzo forte. La casa di produzione dei freddi (di cui ora neanche ricordo il nome), dovrebbe aver chiuso circa 5 anni fa (e ci sarà un motivo), ma la gestione balneare ha visto lungo, rilevando tutta la merce fallimentare, scaricandola nei loro congelatori...MAI SENTITO PARLARE DI ALGIDA O MOTTA....no è...

Naturalmente questo vuole essere un'opinione ironica, per avere punti di vista sul destino della nostra imminente stagione estiva, dato che siamo ancora in tempo per salvarla.


PS: Non me ne voglia nessuno per questo articolo, anzi ringrazio vivamente chi si è interessato per cercare comunque una sistemazione, ma purtroppo ha fatto un buco nell'acqua.....




89 commenti:

Anonimo ha detto...

ADESSO BASTA!!!!!!!
SIETE BRAVI SOLTANTO A CRITICARE, QUELLA CHE è STATA UNA SCELTA INCONDIZIONATA...
POTEVATE ESPRIMERE IL VOSTRO RANCORE, AMORE E ODIO MOLTO TEMPO FA, O MEGLIO PROPORRE(LO SO VI STO CHIEDENDO TROPPO) QUALCOSA DI MEGLIO E DI ALTERNATIVO, MA NON LO AVETE FATTO!
PER ME POTREMMO ANDARE AL MARE ANCHE AI BAGNI JOSE' DI PEDASO, NON CI SAREBBERO PROBLEMI...
MA TUTTI QUEI SIGNORI CHE L'ESTATE SCORSA CRITICAVANO E EVITAVANO IL LIDO AZZURRO, OSANNANDO IL BLUMARINE MINACCIANDO DI TRASFERIRSI CHE FINE HANNO FATTO?
QUELLE PERSONE CHE HANNO MESSO UN'ESTATE INTERA A CONFRONTO IL LIDO AZZURRO E IL BLUMARINE, PER COME SI MANGIAVA, PER LE PERSONE, PER IL BAR, PER LA SPIAGGIA, PER L'OMBRELLONE, PER LE SDRAIO, PER I PARCHEGGI, PER IL CAFFE' E PER TUTTO CIO' CHE CRISTO HA INVENTATO SULL A TERRA?
MIO CARO ALESSIO IO NON HO COSTRETTO NESSUNO E NON COSTRINGERO' MAI NESSUNO A FARE NIENTE, SE TROVATE UN'ALTRO CHALET CHE VADA BENE AI SIGNORI VOSTRI FATELO PRESENTE DATO CHE FINO AD OGGI SIETE STATI BUONI BUONI SENZA PROPORRE CONCRETAMENTE QUALCOSA DI SERIO!!!

Anonimo ha detto...

non me la sento di contraddire nè alessio nè tantomeno luca. Inizio col dire che prima di confermare gli ombrelloni abbiamo sentito un po' tutti all'interno del gruppo, il responso a distanza di quasi due mesi e' stato una lunga scia di si. Quindi scagionerei il sindaco innanzitutto. Poi, a dire la verita' dal primo colloquio che tenemmo col titolare c'è da dire che quest ultimo ci fece un'ottima impressione. Secondo me non è lo chalet che fa per noi, ma questa mia opinione e'una semplice sensazione dettata da piccoli particolari che ho notato stando quelle poche ore sotto il nostro futuro ombrellone. Chiudo la mia uscita dicendo che uscirsene subito con dei pregiudizi e' nocivo; a questo punto viviamoci quest'estate senza polemiche poi se non dovesse andare come posto, l'anno prossimo ad aprile ci risiederemo attorno ad un tavolo sperando di riuscire a trovare un posto fatto a misura per la nostra equipe....attendo vostri commenti....

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con marco vicari, nn ritengo, visto i consigli di chi è più di un anno che è in quello chalet e ci conosce bene, possa essere adatto a noi, cmq non mi sembra giusto andarsene ora e far fare una magra figura a luca e tantomeno sarebbe una mancanza di rispetto anche nei confronti di guerrino e soci che già si sono alloggiati. Anch'io odio questi ambienti fighetti ma ormai la frittata è fatta, godiamoci l'estate e non scordatevi mai: W LA F..A e che DIO la BENEDICA. Ciao il vostro SALSI

Anonimo ha detto...

Nooo ragazzi, il Blumarine nooo!!!
Perdonate il mio punto di vista opinabilissimo, ma fra tanti chalet...
Sono stato tre anni ospite allo chalet "le Anfore" esattamente accanto a questo candido stabilimento apparentemente fantastico e qualche consiglio in più provo a darvelo.
Faccio una piccola premessa: ognuno ha i suoi gusti ma...
Salto a piè pari tutto il capitolo "simpatia" dei clienti fissi, ex giocatori e/o palestrati che ogni giorno parlano sempre e solo di calcio ai loro livelli, di quanta fica masticano e bla bla bla. Le loro girl's in spiaggia con borse Luis Vitton, che mostrano fiere i loro costumi costosissimi ma che ti guardano dietro i loro occhiali, ovviamente griffati, con aria da vip.
A proposito, se volete fare una partitina a beach volley, prenotate ora che forse ad agosto ci riuscirete!!! Loro monopolizzano il campetto pur di giocare 11 contro 11 in 20mq fino alle otto di sera.
Spazio fra gli ombrelloni... ZERO. Per spostare i lettini o le sdraio devi fare le manovre e mi raccomando stando attenti a non farvi scappare qualche scoreggia...
A parte gli scherzi, per effetto della corrente fra le due scogliere antistanti, spesso a riva si crea la trufa, mescolata per la verita' con un imponente quantita' di oli solari e creme abbronzanti rilasciate dai corpi iper abbronzati dei boys unti piu' di un palo della cuccagna che passano l'intera giornata a fare i girasoli sulla secca.
Sinceramente non ci ho mai mangiato, ma il caffe'... stendo un velo pietoso.
Gelati inesistenti; ogni tanto un po' di musica dal vivo e devo essere sincero molto gradevole ma complessivamente il mio giudizio(e sottolineo mio e nessuno me ne voglia) e' negativo.
A parte tutto caro Alino, portati le pianelle anti scivolo perche' la passerella e' piena di saponette ma... poco importa dove poggerai le tue chiappe, l'importante per quest'estate ormai alle porte e' che la fica sia con te ed i tuoi amici.
Sandro 4.

Anonimo ha detto...

Dopo tanto tempo è tornato a trovarmi il grande Zio Fiori...
Grazie per lo spunto Sa, e mi raccomando, il prox anno, ti voglio mio mister...

Anonimo ha detto...

W IL MIRAMARE!!!!!!!!!!! conc. n°12 for ever!

Anonimo ha detto...

a criticare sono bravi tutti.. complimenti.. ancora non è iniziata l estate e gia si critica.. non si è andati al mare.. e gia si critica..lo chalet non è ancora pieno di gente e gia si critica.. perche non pensate a fare qualcosa voi.. l unica cosa sicura è che avete la lingua lunga.. quello è sicuro veramente..forse è che neanche voi sapete cosa volete da questa estate ma soprattutto ci fate addirittura una pagina del blog per criticare la scelta del chalet.. quando non avete mosso un dito per tutto l inverno per cercare qualcosa di migliore.. vergona.. ricoratevi che signori ci si nasce non ci si diventa..

Anonimo ha detto...

ale ma perche' non vieni al sud.est?quest'anno hanno fatto un campo da beach in più...se vuoi giocare a qualsiasi cosa,trovi sempre qualcuno disposto...a mio avviso di ragazze non c'e' ne sono molte...ma accetto smentite..cmq quando vuoi passami a trovare..ah i gelati sono dell'algida!

Anonimo ha detto...

LA SOLUZIONE E' UNA SOLA ED UNICA.....OGNUNO SI FA I CAZZI PROPRI SENZA CRITICARE, PUNTARE IL DITO VERSO QUALCUNO O CONTRADDIRE....AL BLUMARINE CI SONO STATO 2 VOLTE E ANCORA NON POSSO GIUDICARE, E NON PARLO A PRESCINDERE COME FANNO MOLTE PERSONE, QUINDI SEGUITO IL MIO ESEMPIO...SE VOLETE ANDARE AL MARE A PEDASO CUPRA GROTTAMMARE O RICCIONE CHE SIA ANDATECI PURE....BASTA CHE NON LO DOBBIATE FAR PESARE ALL'UMANITA' INTERA!!! AMPLIFICAAAAAA!!!!!

Anonimo ha detto...

AH DIMENTICAVO.....IL SINDACO E' UN TESTA DI CAZZO E MI CI HA FATTO ANCHE INCAZZARE...PERCHE' PER L'ENNESIMA VOLTA A SBAGLIATO RIGUARDO UN PARTICOLARE....LA PROSSIMA VOLTA CHE BISOGNA PRENDERE DECISIONI DI QUESTO TIPO CI SI METTE A TAVOLINO E CI SI SCANNA INSIEME....NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DI UN BEL C.D.A. CON BASTONI CHIODATI E COLTELLI A SERRAMANICO....RICORDIAMOCI CHE IL DIALOGO E' UNA COSA IMPORTANTE...RIPETO IL DIALOGO NON LA CRITICA...."NON TROVARE DIFETTI, TROVA RIMEDI, A LAMENTARSI SONO CAPACI TUTTI" AMPLIFICAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE : "HA SBAGLIATO" NON FATEMI PASSARE DA ANAL....FABETA!

Anonimo ha detto...

Caro ale sono salsi, non volevo scriverlo per non creare confusione ma visto alcuni commenti che sono stati fatti ho deciso di dire ciò che penso su questo argomento oltre a quello che ho scritto ieri e cioè: i nostir benche se ne voglia sono 2 gruppi ben distinti che durante l'inverno si incontrano solo se il destino li porta per caso nello stesso posto altrimenti nn si sente mai nessuno che chiami per organizzare qualche festa, mentre nel periodo estivo diventiamo invece uno pseudo gruppo che alloggia sotto lostesso ombrellone ma appena si può nn si esita a frae cene senza invitare tutti o circoletti del cazzo. perchè per il prossimo anno non si resta d'estate come d'inverno? 2 gruppi ben distinti che vanno ognuno per la sua strada senza dover litigare poi a una settimana dal vero inizio della stagione. aspetto una tua risposta. Ciao Salsi

Anonimo ha detto...

alino come vedi hai qualche disperato che ti vuole nel suo chalet(vedi gluca) che ha anche i gelati algida, quindi vai al mare da lui cosi' la finirai di fracassare le palle a noi!

Anonimo ha detto...

mio dio che casino che state facendo per uno chalet,gente offesa che si sente accusata di aver fatto la scelta "sbagliata"....rilassatevi fossero questi i problemi della vita.....
e poi voglio dire....il tempo ballerino di questa ultima settimana sara mica un segnale?

e poi ragazzi c' è sempre il camping!!!!!

Anonimo ha detto...

IO ME NE VADO DAI NUDISTI DELLA SENTINA...CHI VUOLE SEGUIRMI SA DOVE CONTATTARMI...ZONA PROTETTA....

Anonimo ha detto...

filippo non dire cazzate, se devi pubblicare queste puttanate e continuare a mettere zizzania è meglio cheti azzittisci!!!!

Anonimo ha detto...

COME VEDO LA DISCUSSIONE SI E' ANIMATA, NON ACCETTO CRITICHE DA CHI QUANDO SI E' TRATTATO DI TROVARE UNA SISTEMAZIONE SI E' LIMITATO AD UN PILATESCO "FATE VOI"..."TANTO VA TUTTO BENE"...MA VI RICORDO CHE ENTRA IN GIOCO LA COPERTA CORTA...L'ANNO SCORSO VOLEVAMO UNO CHALET CON + MOVIMENTO XKE' PIERINO ERA DA CENTRO PRIMAVERA...QUEST ANNO E' TROPPO COOL.PURTROPPO CI DOBBIAMO RENDERE CONTO CHE I TEMPI DI CONCETTA SONO PASSATI E SARA' DIFFICILE TROVARE UNO CHALET DOVE SI POTRA' FARE IL BRUTTO E IL CATTIVO TEMPO...FORSE SIAMO NOI CHE ABBIAMO TROPPO E NON CI ACCONTENTIAMO...IL SOTTOSCRITTO IN PRIMIS...NON CI FASCIAMO LA TESTA PRIMA DI ROMPERCELA...BUONA GIORNATA A TUTTI

Anonimo ha detto...

Dove sei chalet Da concetta? Giornate,notti intere in quel posto che per tanti poteva essere un buco( forse lo era anche) privo di ogni divertimento,di personaggi famosi con la puzza sotto al naso...Ma era il nostro chalet!Si perchè lo sentivamo nostro cosi piccolo ma cosi familiare dove tutti si conoscono...Pioggia,sole era il nostro punto di ritrovo... ci vuole un piccolo chalet per farlo diventare grande (noi)come abbiamo fatto in passato con il nostro amore e la nostra amicizia.

Anonimo ha detto...

poi perchè non organizzare una cena di inizio estate come abbiamo sempre fatto?

Anonimo ha detto...

Allora voglio puntualizzare una cosa al sig. risolutore, piu ancora a Troiani.
Ho sempre avuto il mio punto di vista su questo argomento, e mi sembra arrivato il momento di esprimerlo liberamente.
Io sarei venuto al blumarine, perche sinceramente nn mi sarebbe fregato piu di tanto, ed avrei pagato la quota, ma avrei fatto la puttana tutta l'estate.
Avrei girato chalet di amici e conoscenti, senza stressare nessuno, pur mettendo la mia parte in una concessione a me indifferente.
Piu di una persona si è rivolta a me, dato che gestisco il blog, per far nascere una discussione sulle prospettive estive.
Ho fatto un articolo molto ironico, facendo passare lo chalet in questione come l'esasperazione della fighetteria, e cercando di stuzzicare commenti altrettanto scherzosi, ma nn è stato cosi.
Qualcuno, come Luca ha preso questo come una critica, e qualcun'altro, come un modo per sfogarsi e dire le sua dietro ad un monitor.
Trovo, usare un blog, una cosa vergognosa per giudicare o far nascere attriti, solo perche non si ha il coraggio di parlare a quattr'occhi.
Dimostrazione il fatto che nessuno si è mai espresso chiarament palsemente, ma sempre a mezza bocca, poi con un articolo del cazzo, mi ritrovo 20 commenti in mezza giornata.
Credo che qualcuno debba imparare ad usare la parola, e non solo unA TASTIERA, e Luca debba imparare a non partire in quarta, perche nessno lo ha accusato o criticato, tanto meno il sottoscritto.
Se l'ironia non vi piace, non è il blog giusto per voi...

Anonimo ha detto...

ha chi ha detto che io continuo a mettere zizzania con quel commento, rispondo che il mio interesse non è quello di creare confusione visto e considerato che mi sono fatto sempre i cazzi miei! e cmq quando dico una cosa di solito sono convinto e posso riconfermartelo anche di persona appena ti vedo se solo ti firmassi. Questa non è una sfida ma solo un modo per dire che credo in quello dico o in questo caso scrivo.

Anonimo ha detto...

MI SEMBRA LO SPOGLIATOIO DELL'INTER...

Anonimo ha detto...

VOGLIO PUNTUALIZZARE UN PAIO DI COSE:
1) CARO ALINO L'ARTICOLO CHE HAI FATTO SULLO CHALET TUTTO MI è SEMBRATO TRANNE CHE IRONICO NEL MOMENTO IN CUI FAI IL MIO NOME DICENDO CHE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO è STATO SOLTANTO UN GRAN BUCO NELL'ACQUA, QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA DISPREZZARE E CRITICARE LO SFORZO FATTO DA ME VICARI E DANILO NEL TROVARE UN NUOVO CHALET.

2) NON SONO IL TIPO CHE SI NASCONDE DIETRO UNA TASTIERA E UN MONITOR, NON F APARTE DEL MIO CARATTERE, MA SE PERMETTI GETTARE MERDA ADDOSSO ALLE PERSONE GRATUITAMENTE NON MI STA BENE

3) CREDO CHE NESSUNO STIA CREANDO ATTRITI E FORTI DISCUSSIONI VERSO NESSUNO, TU HAI PUBBLICATO UN ARTICOLO FORTE NEI NOSTRI CONFRONTI E NON PUOI PRETENDERE CHE NON NASCONO DELLE CHIACCHIERE DIETRO QUESTO ARGOMENTO.

4) RIBADISCO IL FATTO COMUNQUE CHE NESSUNO AD ECCEZONE DI VICARI DANILO E ME, SI E' PRESO LA BRIGA DI GIRARE CHALET PER VEDERE QUAL'ERA IL MIGLIORE.
E' TROPPO BELLO, COMODO E FACILE, MA SOPRATUTTO DA VIGLIACCHI CRITICARE E GETTARE MERDA ADDOSSO A CHI HA SPRECATO TEMPO, SOLDI E TELFONATE PER METTERE DACCORDO TUTTI.

5) COMUNQUE, PER CHIUDERE, SE QUALCUNO AVESSE IN MENTE ALTRI CHALET DOVE CREDE SI TROVERA' A SUO AGIO PUO SEMPRE DIRLO E UNA VOLTA TANTO ESPORSI...

6) PER IL POVERO SALSI, LASCIA STA' I COMMENTI PRIVI DI SENSO, NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!

Anonimo ha detto...

Ehm, una piccola correzione...sono stati proprio i tuoi "compagni di lavoro",Danilo e Zorro a chiedermi un articolo, ed a proporre l'opzione di un nuovo chalet.....tutto chiaro ora?

Anonimo ha detto...

ANDATE A RILEGGERE IL MIO SECONDO COMMENTO DEL 03/06 E POI CAPITE COME LA PENSO...ADESSO SE VOLETE CONTINUARE CONTINUATE PURE...VI RIPETO CHE ORAMAI LA SCELTA E' STATA FATTA...CI FAREMMO UNA FIGURA DI MERDA A CAMBIARE ORA...PROVIAMO QUESTO SANTO ANNO...E POI SI CAMBIERA'...L'ARTICOLO DI ALESSIO E' DI PURA IRONIA...BASTA SPARARSI ADDOSSO PER QUATTRO RIGHE BUTTATE LI...FATEVELA FINITA

Anonimo ha detto...

UNA RACCOMANDAZIONE PR TUTTI:
FATE UN PO DI CHIAREZZA NEI VOSTRI CERVELLI!
E CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE!
CI VEDIAMO AL BLUMARINE...

Anonimo ha detto...

Sono Martina,
la raga del Piunti, sono rimasta scioccata leggendo i commenti per lo chalet, peggio delle vostre STUPENDE partite a calcetto!!!
Cmq non per fare la "MAMMA" della situazione ma io vevo detto che non era per noi;testimone Marco Vicari!
Ormai per quest'anno e andata cosi!
P.s. Caro Ale mi fa piacere vedere che io e dome non siamo tra i tuoi "AMICI"spero sia stata una dimenticanza!!!

Anonimo ha detto...

MARTINA NON PUOI ANDARE SU INTERNET AL LAVORO, CI VUOLE ORDINE E DISCIPLINA, ECCO PERCHE' L'ITALIA NON VA AVANTI....

Anonimo ha detto...

VALE ANCHE PER TE!!!!!:)

Anonimo ha detto...

Alino...facciamoci a capire....il problema neanche si pone secondo me...a chi non va bene il blumarine che non ci venga...se hai scritto il post con ironia ti voglio credere...anzi avevo subito intuito che tu scrivendo il post in quel modo avresti creato un forum di discussione (in buona fede)...ma puntarsi la pistola in testa a vicenda non è la miglior soluzione....ripeto, il "problema" si doveva risolvere a monte....a tavolino tutti insieme senza così ritrovarsi in futuro in questa situazione! Io personalmente non accuso o elogio alcuna persona...se si vuole stare insieme sotto lo stesso ombrellone ci si sta, si prova, si vede com'è sto cazzo di BLUMARINE e a conti fatti se non andrà bene, l'anno prossimo prendiamo armi e bagagli e ce ne andiamo da un'altra parte. Chiuso il discorso! distinti saluti

Anonimo ha detto...

CHI E IL RISOLUTORE!!!SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE!

Anonimo ha detto...

è successo come quando giochiamo a calcio cioè è come se non ci conoscessimo basta ricordare la sfida mariner porto d'ascoli quando lo stronzo di brigel mi trafisse a pochi secondi dalla fine pareggiando la partita e così via..... ci diamo battaglia novanta minuti e poi tutti insieme a festeggiare... e così anche adesso: ci siamo sparsi di merda tutto il giorno e come sempre finiremo tutti insieme a prenderci un bel tè caldo o in questo caso un fresco gelato proprio li al blumarine che oggi ha avuto più gloria del colosseo. pensiamo tutti un pò più a scopare e forse saremo tutti più tranquilli.... ps questa è anche un'autocritica. Ciao il vostro salsi...

Anonimo ha detto...

non vi ci voglio...è chiaro???

Anonimo ha detto...

Non vi sento...

Anonimo ha detto...

ASPETTO ADESIONI PER LA CRONOSCALATA DI DOMANI SERA -SANTA LUCIA PANORAMICA...ITINERARIO STUPENDO TRA LE COLLINE DELLA TENUTA TROIANI-TROLI...MEGLIO DI UNA LIEGI BASTON LIEGI...ISCRIVETEVI

Anonimo ha detto...

carissimi zorro,alino,danilo francesca domenico martina ecc.. da oggi non c è piu nessun problema per gli ombrelloni perche sono andato allo chalet e ho pagato di tasca mia uno di essi ..quindi non preoccupatevi di fare figure di merda.. da oggi siete liberi di andare dove cazzo vi pare.. cosi tutti vissero felici e contenti..
p.s.
siete tutti delle grandissime teste di cazzo..questo non è uno scherzo.. se volete potete andare a controllare..

Anonimo ha detto...

XKE' NN TI FIRMI CARO MARCO TROIANI? LO SO TU SEI IL + SAGGIO, IL + FORTE DI TUTTI, ILLUMINACI NELLE TUE SCELTE, HAI PAGATO L'OMBRELLONE?CHE DIO TE NE RINGRAZI...ABBI MISERICORDIA DI NOI POVERI MORTALI...AH DIMENTICAVO...FIRMATI...LA PROX VOLTA ABBI IL CORAGGIO ALMENO DI LASCIARE IL TUO NOME...

Anonimo ha detto...

DATO CHE LA QUESTIONE DELL'OMBRELLONE PER ME E' MORTA E SEPOLTA, VOGLIO RISPONDERE AZORRO PER QUANTO RIGUARDA LA SCALATA DELLO ZONCOLAN TROIANI-TROLI..
MOLTO PROBABILMENTE SE CASSANI MI DARA' LA SUA BENEDIZIONE E TROIANI JUNIOR IL SUO CONSENSO IO PORVERO' A SCALARLO STASERA ORE 19:00, FAMMI SAPERE TRAMITE SMS SE SEI DEI MIEI..

Anonimo ha detto...

IO PARTO PER IL PROLOGO ALLE SETTE E MEZZA, ALLE OTTO E UN QUARTO DOPO AVER MESSO UN PO' DI KM NELLE GAMBE DOVREMMO ANDARE SU...DOVE SI VEDE LA MADONNA...SETTE E MEZZA ZORRO'S HOUSE

Anonimo ha detto...

NON VENIRE AD UMILIARCI NELLA CRONOSCALATA DI STASERA MI RACCOMANDO, NON FARCI FARE MAGRE FIGURE, TU SEI IL NOSTRO NAVARRO...CAPITO CRAZY?

Anonimo ha detto...

vicari niente riscaldamento lo zoncolan si fa quasi a secco...
facciamo alle sette e un quarto casa tua....
rispondimi sul cell

Anonimo ha detto...

NEANCHE BASSO CON TRE SACCHE DI SANGUE SE LO FA A SECCO...LUCA MI DISPIACE MA TI DEVI FA UN CORSO ACCELERATO DALLO SCIENZIATO...TE LO PAGO IO IL CORSO

Anonimo ha detto...

Non so chi ha scritto il commento dando delle TESTE DI CAZZO (Spero no Luca Troiani, perche sinceramente mi dispiace!)Penso che non sia questo il modo di risolvere il problema!!!(se si puo definire tale).martina

Anonimo ha detto...

MARTINA TI RIPETO CHE AL LAVORO SI LAVORA E NN SI NAVIGA..AVVERTIRO' I TUOI SUPERIORI...

Anonimo ha detto...

NON E FALICE MARCO!!!

Anonimo ha detto...

NON PREOCCUPARTI MARTY, NON E' NEL MIO STILE SCRIVERE QUESTE COSE!!!!

Anonimo ha detto...

......VICARI SEI UNA BANDIERUOLA.......

Anonimo ha detto...

TROIANI PURTROPPO CONTINUI A NON FIRMARTI...IO SARO' UNA BANDIERUOLA...MA IL BUE DISSE CORNUTO ALL'ASINO

Anonimo ha detto...

sarei grato e lo apprezzerei molto signor vicari che quando usi /nomini /invochi il cognome troiani specifichi anche di quale fratello si parla!
TI RICORDO CHE HO REPUTAZIONE DA DIFENDERE!
GRAZIE

Anonimo ha detto...

SCUSAMI SINDACO...LA PROX VOLTA SARO' + PRECISO...PREPARATI A VEDERE LA MADONNA DOMANI SERA...PER STASERA ALLE OTTO A RAGNOLA...FATTI DARE LA ROBA DA QUELL'EBETE DI TUO FRATELLO...FAMMI SAPERE

Anonimo ha detto...

va bene ci saro....

Anonimo ha detto...

va bene ci saro....

Anonimo ha detto...

CI STATE DOMANI SERA PER UNA CRONOSCALATA E POI UNA PIZZA INSIEME?COSI SI DISCUTE A QUATTR'OCCHI DELLO CHALET?ASPETTO ADESIONI....

Anonimo ha detto...

PER LA CRONO SCALTA NONCI SONO PROBLEMI, PER LA PIZZA NEANCHE MA NON VOGLIO PIU SENTIR PARLARE DELLO CHALET!
PER ME LA QUESTIONE E' MORTA E SEPOLTA!

Anonimo ha detto...

OK..PER ADESSO SIAMO IN DUE LU...ASPETTO ADESIONI

Anonimo ha detto...

MARTINA CI STA!!!MA SOLO PER LA PIZZA;LA MIA BICI NON E PRONTA PER LA CRONO SCALATA !!!

Anonimo ha detto...

MARTI SCUSA MA LA TUA NON E' PRONTA NEMMENO PER LA BLUMARINE-EX CAMPING...URGE UNA VISITA DALLO SCIENZIATO...DAMMI RETTA

Anonimo ha detto...

::::::::UFFICIALE::::::::::

DOMANI SERA SI MAGNA, DOVE ANCORA DA DECIDERE!!!

Anonimo ha detto...

sono salsi mi vendo la moto per inutilizzo, chi volesse comprarla o volesse solo info mi chiamasse sul cellulare. il numero è sempre lo stesso. Ciao

Anonimo ha detto...

SINDACO SEI PRONTO?HAI OLIATO LA CATENA?

Anonimo ha detto...

NON CI CREDERETE MAI STAMTTINA SONO ANDATO AL BLUMARINE CON UN COSTUME BIANCO, INFRADITO SANDEK,ASCIUGAMANO NORMALISIMO DA MARE DEGLI ANNI 2000\2001 E TENETEVI FORTE MI HANNO FATTO ENTRARE... E ANCORA PIU STRANO NESSUNO MI HA GUARDATO MALE!!!
RINGRAZIO DIO, OGGI SONO STATO PROPRIO FORTUANATO! CHE DIO ME LA MANDI BUONA PER LE PROSSIME VOLTE...

Anonimo ha detto...

Vorrei dire solo una cosa: vi ringrazio di essere venuti allo chalet accanto al mio.....
P.S. Chi vuole pattinare con me...mi trovate tutti i giorni sul lungomare dalle otto in poi...

Anonimo ha detto...

Ma chi c.... siete ? ma chi c... vi si è cacato mai ? ma dove c.... avete visto tutti sti palestrati fighetti ? io ho visto gente di fuori e con le panze... casomai i fighetti siete voi ! Ma che film avete visto e/o di quale sostanza fate uso ? e poi...scusate... come c... vi permettete di giudicare gente che va lì da 10/20 anni ??
FIRMATO : uno che si è fatto i cazzi suoi e non è andato su internet a scrivere cazzate !

Anonimo ha detto...

Posto anch'io un commento anche se sono passati diversi anni dalle vostre chiacchiere piu o meno esatte, perche' non avete minimamente centrato il problema.
Faccio luce io....
Il problema del Blumarine o meglio detto "Blumagay" giusto per farvi capire il tono scherzoso che vige
in quello chalet, non è nella struttura piu o meno bella e pensare alla vecchia capannina che c'era prima (bei tempi) e nelle persone che lo frequentano ma dello speudo PADRONE il Sig. Gaetano personaggio noto fin da bambino per le sue cazzate e modi di fare da psicotropo, conosciuto da tutti e parlato male da tutti soprattutto dalle persone che lui reputa amiche, o che sono stati compagni d'infanzia escludendolo fin da piccolo da tutte le attività ricreative di SBT "pensa tu"
Per sentito dire vi posso conformare i suoi pensieri sulla clientela che secondo lui deve frequentare il suo chalet.
VOGLIO SOLO LE PERSONE DEL MIO ALBERGO TUTTI GLI ALTRI SE VANNO VIA NON ME NE FREGA NIENTE NON HO BISOGNO DEI LORO SOLDI L'IMPORTANTE CHE LA CLIENTELA SIA OVER 60, tranquilla, che non crei casini ne fastidi, la mattina venga presto e la sera massimo alle 10 torni in albergo, e non rompi piu i coglioni. (PAROLE SUE)
Ecco questa persona invece di incentivare il turismo giovanile, organizzare feste, quindi promuovere la città di SBT, pensa escusivamente al suo chalet come sponda del suo albergo.
E' lui il problema di tutto perchè ricordo che quando ci andavo io e c'era la vecchia gestione li si che ci si divertiva con feste,
giochi, bella gente e non, ma potevi fare quello che ti pare pure spaccare qualche lettino e finiva tutto a tarallucci e vino.
Ormai la frittata è stata fatta molti clienti esasperati dal Sig. Gaetano tra cui divers miei amici se si puo chiamare signore hanno cambiato chalet.
Nell'estate del 2008 ho saputo che si è raggiunto il picco con serie minacce verso di lui peccato che qualcuno non gli abbia messo le mani addosso essendo un personaggio effimere due belle bastonate forse gli avrebbe fatto capire che CACCIARE i vecchi clienti ormai ventennali con i suoi modi di fare che d'avanti ti loda e dietro dice che sei un dilinquente e drogato quando il primo dei drogati è proprio lui x. e c. inclusa.
Speriamo che quest'anno gli danno fuoco al blumarine e speriamo anche con il padrone dentro.
Parlo da vecchio frequentatore perche' in quell'anno di cambio gestione, conoscendo il Sig. Gaetano di persona ho preferito evitare le sue interninabbbbbili conversazion dove ti prendeva da parte con quel fiato puzzolente e ti faceva 10000 paranoie sui suoi problemi sullo chalet e sulle situazioni che a me non fregavano minimamente ma dove lui insisteva andando spesso nella paranoia piu totale perche i suoi clienti erano insodisfatti.
E CI CREDO
Basta vederlo per rendersi conto di che pasta è fatto, poi se ci parli 2 secondi capisci tutto.
Ho letto di tutte le vostre lamentele fatte sui gruppi che hanno frequentato questo chalet e ve ne do ragione pero' premetto
che le sfilate di moda o le griff nei vestiari o il parlare di donne o calcio è sicuramente riferito al gruppo degli Ascolani decifienti e impotenti tatuaggi a corredo pezzi di gay che frequentano tutt'ora il blumagay (SI VEDE CHE ODIO GLI ASCULA?)
In conclusione vi lascio con la frase dell'anno:
Meglio un morto dietro la porta che Gaetano al Blumarine.
Vendi la chalet e torna a zappare la terra contadino ripulito

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io parlo come vecchio frequentatore del Bluemarine anni d'oro quelli 1989 1999, altro che mode
e costumi firmati fisici scolpiti e tatuaggi.
Ma che...
Musica reagge, afro, tante canne e fuimi di birra e alcolici a go go
Non avete capito niente l'evoluzione di questo chalet.
Pero' non mi voglio impelagare a descrivervi le mille situazioni di quanto lo frequentavo io, e pensare che al blumarine mi ci sono fidanzato e poi ho sposato la mia attuale moglie.
Oggi vi voglio raccontare la mia storia.
Lavoro a milano come consulente di una ditta di Gelati non faccio il nome per evitare stani commenti
e nell'esate del 2005 tornai a San bendetto del tronto per farmi le mie consuete ferie.
qui arriva il bello.
Con mio enorme dispiacere nel parcheggiare la mia auto noto un nuovo chalet tutto bianco con staccianate in legno ciliegio il piu raro che ci sia, arredamento naif e pochissimi giovani
mi domando dove e' finito il mitico blumarine? ODDIO CHE ANSIA
La concessione e' sempre quella forse il vecchio padrone a costruito uno chalet nuovo?
Entro nel bar del nuovo chalet e nel cercare la famiglia che lo gestiva prima mi imbatto nel nuovo padrone
ODDIO e questo chi è?
l'impressione non e' buona per nulla affatto, noto subito gia dalla stretta di mano un personaggio insolito per
gestire uno chalet e come prima cosa cerco di indirizzare il discorso su un'obrellone comprensivo di lettini per me e mia moglie
Vengo stoppato subito dove lui mi informa che lo chalet è riservato solo per i clienti dell'albero del suo albergo.
Mi permetto di ricordargli che sono un vecchio frequentatore ma tutto cio lo fa incazzare ancora di piu raccontandomi di avere avuto brutto esperienze con la clientela della vecchia gestione e non accettera' piu la vecchia clientela.
Gli ribadisco che sono dversi anni che manco da san benedetto e sono solo qui per due settimane di ferie , ma lui niente.
Allora con mio grande rammarico vado alle Anfore e mi stabilisco vicino al suo confine
Dopo diversi giorni mi moglie che è piu mattutina di me al mio arrivo mi informa che ha sentito che molti clienti si lamentano
del padrone fascista e mi tira fuori diversi insulti che alcuni ragazzi gli infierivano con cori stile stadio.
E qui arriva il bello, mi avvicino al loro e entrando nelle loro grazie mi raccontano un po l'evolversi delle situazioni.
Purtroppo non ho molto tempo per raccontarvi tutto anche perche' starei giorni e giorni ascrivervi il tutto quindi vi riassumo cosi:
PATTINO LEVATO
ORARI SUL CAPETTO DA BEACH VOLLEY
DISETTI DOCCE CHIUSE
ALCOLICI NEGATI PER EVITARI PERSONE UBRIACHE
NIENTE MUSICA
ORARI DI CHIUSURA NOTTURNI STILE CHIESA
BUTTAFUORI
RONDE NOTTURNE
ECT ECT
MA CHE CAZZO è QUESTO NON è UNO CHALET
MEGLIO CAMBIARE ANDIAMO TUTTI QUANTI NEI CampI di concentramento AD Auschwitz FORSE LI SI STA MEGLIO.

Anonimo ha detto...

CONFERMO: Gaetano è un pezzo di merda.

Anonimo ha detto...

Il commento piu bello è quello del 4 giugno 2007 11.31.
Fantastico dovresti fare lo scrittore
veramente bravo.
Comunque anch'io penso che Gaetano è un grandissimo pezzo di merda.
Non frequento lo chalet ma pero' una volta l'anno scorso un po ubriaco mi sono visto negare una bottiglia di birra.
Mica la volevo gratis.

Anonimo ha detto...

GAETANO VATTENELE PERSONE CON PROBLEMI MOTORI E PSICHIATRICI NON DOVREBBERO GESTIRE UNO CHALET O TANTO MENO UN'ALBERGO.
SEI LA ROVINA DELLA CITTA' DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO.
ECCO PERCHE' NELLA VOSTRA CITTA' NON C'E' PIU TURISMO CON ALBERGATORI COME LUI LA CITY VA A ROTOLI.
SII ROTOLI DI CARTA ADATTI PER PULIRSI IL CULO.
VERGOGNA IMPOSTORE

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti ho letto i vs commenti certo che gli da parecchio addosso a sto Gaetano, ma chi è un recchione come voi ahahahahaahah

Anonimo ha detto...

No ti sbagli io a te ti conosco tu sei quello che si stava inculando Gaetano dientro la cabina degli andicappati.
Vedi come ti ho scoperto?
Ti ho fatto anche due foto mentre lo prendevi inculo da so Gaetano
Pederasta

Anonimo ha detto...

XANAX a PALLA
mi sveglio la mattina e prendo XANAX
faccio colazione e prendo XANAX
faccio pranzo e prendo XANAX
spuntino con lo XANAX
cena e dopocena con XANAX un pizzico di polverna della felicita'.
Questa è la mia vita e la mia morte.
Giovanni

Anonimo ha detto...

In base all'attività che determinano a livello del SNC può essere fatta una classificazione clinica di tali sostanze in 3 categorie principali (accettata dalla maggioranza degli autori):

* Psicolettici: sostanze sedative sul SNC

* Ipnotici:venivano usati per indurre il sonno (es. Barbiturici)
* Tranquillizanti minori o Ansiolitici: attività sedativa,anticonvulsivante e miorilassante (es. Benzodiazepine)
* Tranquillizanti maggiori o Neurolettici: attività sedativa e antipsicotica (es. Fenotiazine,Butirrofenoni, Benzamidi, ecc...)
* ) Regolatori dell'umore: azione sui disturbi di tipo affettivo (es. Carbonato di litio)

* Psicoanalettici: sostanze che elevano il tono psichico

* Stimolanti dell' umore o antidepressivi:ad es. gli Inibitori delle Mono-Ammino-Ossidasi(IMAO) e gli Antidepressivi Triciclici o Eterociclici
* Stimolanti della vigilanza: ad es. Anfetamine e Caffeina

* Psicodislettici: sostanze che alterano e perturbano il tono psichico

* Stupefacenti: morfinici,cannabinoidi,cocaina,ecstasy
* Allucinogeni: mescalina,psylocibina,LSD
* Inebrianti: alcool,solventi.

Matteo ha detto...

Dico solo due parole il Blumarine è uno schifo venite tutti alla Medusa.
Almeno ci sta la fica.

Angelo ha detto...

Ma cosa dici Matteo il Blumarine e' pieno di fica solo che la piu piccola a 50 anni, figuriamoci la piu vecchia!!!!!!
Ahhahahahah

Matteo ha detto...

Ci sono stato l'anno scorso al Blumarine e per poco non incappo in una mega rissa, apparte la fica quello chalet è pieno di delinquenti e dorgati alcolizzati.
Lascia perde va....

Anonimo ha detto...

Certo ! i drogati e gli alcolizzati stanno solo al Blumarine ... perchè alla Medusa e da Andrea tutti ripuliti ... eh ?? il vero testa di Cazzo in quello chalet è Gaetano !!! è un uomo deficiente, malato e senza palle ! CIAO CIAO GAETANO !

Giorgio Massicci 88 ha detto...

Ciao raga posto anch'io due righe in negativo verso il padrone del Blumarine, perchè è lui la pecora nera della situazione e non lo chalet che è fantastico 100 volte piu bello dello chalet da Andrea che sinceramente mi fa un po schifo e visto che non seguo la moda e la bamba non mi sono mai permesso di entrarci neanche con un'unghia altrimenti si rischia la galera a vita.
Si rischia anche di prenderlo in quel posto visto che lo chalet da Andrea è frequentato da gay col vizietto della cocaina.
Meglio una bella Moretti fresca acquistata regolarmente al Blumarine senza scontrino e neanche l'ombra di due salatini o noccioline.
La prossima volta che ci vado me li porto da casa.
Non faccio l'anonimo come chi a paura di essere riconosciuto. FIFONI
Hasta siempre la victoria

RAMES79 ha detto...

Azz che commenti pesanti sul padrone del Bluemarine
Effettivamente io che vado al ....... ho notato diversi cambiamenti
dalla vecchia gestione a questa nuova.
Si dice in giro che è stato pagato piu di 700000,00 euro.
Ngulaaa ma dove li a presi tutti quei soldi????
Le voci che circolano parlano di un'accordo segreto tra
lo chalet Il Pescatore e il Bluemarine in modo tale da monopolizzare tutta
la fascia interna tra i due chalet cosi da realizzare un'unica concessione in un futuro prossimo
Cazzate a parte ho saputo che una quota segreta e' venuta fuori dal padrone
del Pescatore.
Si dice che loro grandi amici uno presidente dell'asso albergatori e l'altro presidente non so di che cosa
(intanto loro si dividono anche le cariche istituzionali)
con le loro conoscienze hanno influenzato per diversi anni il mondo politico
di san benedetto riusciendo, dove gli altri hanno fallito ad avere agevolazioni anche fiscali sulla
gestione manutenzione dei loro rispettivi chalet ed alberghi.(ma la guardia di finanza lo sa?)
Ecco perche' la nostra città una volta nota al turismo di massa si è ridotta
a poche centinaia di vecchietti dove la maggior parte di loro hanno acquistato quasi tutte
le case disponibili per venir a passare qualche settimana in questa bella cittadina di altrettanti vecchietti
(e gli altri giorni?) e noi sambenedettesi per comprare un cosa siamo costretti a risparmiare soldi per una vita
per comprare casa nella nostra citta' a volte pagando anche 5000 euro al metro q.
I turusti !!!!! ma quali?? l'anno scorso d'estate alle 11:00 di sera si vedevano solo i topi uscire dalle fogne
e qualche turista che aveva sbagliato a prenotare e si era ritrovato a san benedetto del tronto.
Non ci viene piu nessuno a sbt e fanno bene visto i prezzi
Neanche a riccione sono cosi elevati VERGONA
Dopo logicamente per far quadrare i conti vengono buttati giu rapporti per il turismo
dove si legge.
Quest'anno tutto bene e' tornato il turismo nella nostra citta'
le presenze ne mese di Agosto sono quasi raddoppiate.
AHAHHAHHAHAHAH mi ci faccio una bella risata perche sono loro che influenzano chi deve compilare i rapporti
DOVETE SOLO VERGOGNARVI Blumarine per primo ma nel contesto rientrano anche tutti gli albergatori
e politici
Quest'ultimi si sono arricchiti con i nostri soldi
Assessori che hanno un doppio lavoro
Sindaci che operano nei loro relativi opedali o cliniche
Personale comunale che timbra il cartellino poi con la macchina del comun vanno a fare spesa
al supermecato o accompagnano i lori figli a scuola
A san benedetto vige la legge del taglione e tutti sapete di cosa parlo.
ciaoooooooooooo

MarKo70 ha detto...

Riporto testualmente l'articolo uscito oggi sul Corriere Adriatico
Il nuovo turista arriva dall'Est
Comune e Confcommercio in delegazione per promuovere la Riviera a Praga
10000 visitatori, la prima nazionalità straniera per arrivi e
presenza a San Benedetto: e il contributo che la Republica Ceca,
da ogni anno, al turismo di San Benedetto, un rapporto destinato ad essere
ulteriormente coltivato.
Ma come?? la rep.ceca non è uno stato di morti di fame e di donnine un po troppo alla mano?
Bene, perfetto, non c'e' che ringraziare il nostro carissimo sindaco
gaspari influenzato da i suoi sostenitori in maniera negativa
e i vari assessori ma il particolare il migliore di tutti
l'assessore mozzoni, che di assessore neanche un piccolo pezzetto d'unghia
gondolando tra menefreghismo incompetenza e favoritismi ad i suoi amici albergatori
vogliono portare il turismo ceco nlla nostra città.Si proprio ceco da non vedente pero'
Ma come??? parecchi anni fa non si fece una sorta di campagna antiprobizionista
contro le donne dei paesi dell'est che venivano a San Benedetto?
Lo schieramento politico di sinistra che nasceva in quei anni non organizzo' una
forma di protenza e boicottaggio contro tutte le donne dell'est in particolare
contro la rep. ceca????
Il motivo?
La prostituzione!!! ricordate Via dei Mille?
Ora invece e' stato fatto un dietro front accogliendo a braccia aperte
tutte le persone dei paesi dell'est ma io mi dico?
Che cavolo di turismo ci portano persone del terzo mondo?
non hanno una lira neanche per mangiare figuriamoci di venire in
vacanza a San benedetto dove gli alberghi o le case in affitto hanno prezzi alle stelle
tipo Miami Beach in Florida.
qUESTO è QUANTO DETTO QUESTO VI FARA' CAPIRE COME LAVORANO I NOSTRI POLITICI
SEMPRE E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TIRARE L'ACQUA AI LORO MULINI A VENTO
GONFIATI SOLO DALLA IPOCRISIA DI CHI PENSA DI FARE POLITICA INVECE RUBANO I
NOSTRI SOLDI E TUTTI QUELLI DEI CONTRIBUENTI PER GONFIARE LE LORO TASCHE
E QUELLE DEI LORI AMICI E PARENTI.
sONO 20 ANNI CHE IN CITTA' NON SI VEDE L'OMBRA DI UN TURISTA CHE DIRE DEGLI ANNI 80
DOVE ALLE 3 DEL MATTINO IN PIENA ESTATE TROVAVI TANTISSIMI GIOVANI CHE SI DIVERTIVANO
SIA IN SPIAGGIA CHE PER LE VIE DI sbt, IO MI RICORDO IO C'ERO.
OGGI INVECE TROVATE SOLO VECCHIETTI INTENTI NELLE LORO PASSEGGIATE SUL NOSTRO LUNGOMARE
DOPO CENA TUTTI A DORMIRE E SE PROVI A FAR CASINO ANCHE IN ORARI NONPARTICOLARMENTE NOTTURNI
CHIAMO LE FORZE DEL DISORDINE PRONTE AD INTERVENIRE SU QUALCHE SEGNALAZIONE DI TURISTI
CHE CON ALBERGO IN PRIMA FILA NONRIESCONO A DORMIRE DISTURBATI O DALLA
MUSICA O DAI FRASTUOINI DEI GIOVANI NEI CHALET DI FRONTE.
sE QUALCUNO è D'ACCORDO CON ME CAMBIAMO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA
DA SAN BENEDETTO DEL TRONTO
A SAN BENEDETTO DEI VECCHI
ALBERGATORI E PADRONI DI CHALET UN SOLO MOTTO
VENDETE TUTTO E ANDATE VIA VOI SIETE LA ROVINA DELLA CITTA DI SAN BENDETTO DEL TRONTO

Anonimo ha detto...

Gaetano ti voglio bene :quando chiudi lo chalet a mezzanotte la notte di ferragosto;
ti voglio bene:quando vuoi sapere le vernecchie dello chalet da tutti i tuoi clienti,creando una catena di sant'antonio interminabile;
ti voglio bene :quando ci metti quelle musiche da funerale ideali per i clienti dell'albergo over 80
ti voglio bene :quando ci mostri le tue scarpette magiche sempre lucide e pulite
ti voglio bene :quando organizzi le feste serali e speri che non venga nessuno ( per non sporcare il pavimento )
GAETANO TI VOGLIO BENE TANTO TANTO

Alino ha detto...

Ciao raga,sono Alessio, ho costruito io questo blog quindi anche l'articolo che state commentando.
Spero che l'ironia di queste parole nn vi abbia offeso perchè sarebbe veramente una cavolata.
Volevo solo informarvi che i vostri sfoghi nn saranno mai nemmeno lontanamente letti da Gaetano se è a lui che scrivete, dato che nn sa neanche lontanamente dell'esistenza di questo blog....buona estate!!!!

BAT 3.0a ha detto...

Ciao Simpaticissmo Gaetano, come stai?
Spero che quando torni a casa con lo scooter non ti prenda un colpo da'aria, che poi ti viene il raffreddore e dopo la febbre, poi le crisi di panico, e POI MUORI.

TUTTI ODIANO GAETANO ha detto...

IO ODIO GAETANO
TU ODI GAETANO
EGLI ODIA GAETANO
NOI ODIAMO GAETANO
VOI ODIATE GAETANO
ESSI ODIANO GAETANO

Valerio Staffelli ha detto...

BISOGNA BOICOTTARE IL BLUMARINE
APPARTE CHE QUEST'ANNO SICURAMENTE NON CI ANDRA' NESSUNO, MA SE QUALCUNO CI PROVA MINIMAMENTE A PRENDERE L'OMBRELLONE O LETTINO CHE SIA RICEVERA' UNA GRADITA SORPRESA
CARTATA DI MERDA SULLA MACCHINA O SCOOTER.
PS: OCCHIO ALLO SPREGO

AAA... ZOZZOOOO ha detto...

Per prenotazioni e info su come rovinarsi le vacanza al mare chiamate qui.
Ottimo chalet
Buon albergo
Discreta spesa complessiva
Mediocre accoglienza
Pessimo padrone
VOTO -1

Anonimo ha detto...

Gaetano !!! Farai la fine di Michael Jackson !!! Overdose di XANAX ... ahahahhahahahahah

Anonimo ha detto...

Meglio un'ascolano morto in casa che Gaetano dietro al Blumarine.

Anonimo ha detto...

gaetano tu sei pazzo e ci hai rotto il cazzo.
tu e i tuoi occhi a palla psicopatici.
gaetano dice:
-buona buona e' questa pizza eeeee!
NO fa schifo anche al cazzo! Coglione e' na soletta di scarpe.
-Buona buona la pasta zucchine e gamberetti eeeeee !
NO fa schifo anche al cazzo, tutto quell'olio ti potesse far venire il colesterolo a 30.000
gaetano vattene, vattene a fanculo tu e le tue divise da infermiere.
metiti la camicia di forza e la lingua nel culo!

Anonimo ha detto...

E' vero, la pizzetta che cazzo di schifo.ti ci devi pulire il culo con la monnezza che vendi.
Che fai prepari all'albergo poi porti allo chalet?
La maschera ti devi mettere.
L'ultima volta che ho fatto pranzo al Blu Marine ho speso 35 euro e non ho mangiato un cazzo.La fritturina la verdurina la minestrina.ma vatten a fanculo Gaetano.
G A E T A N O - P E Z Z O - D I - M E R DA.