domenica 22 aprile 2007

PEZZI DA 90 PER LE STRADE SANBENEDETTESI


Grandi giornate di sole sulla riviera adriatica, le palme ed il lungomare sembrano Più belli che mai, baciati dai primi raggi primaverili. Il centro pulula di persone intente a tirarsi su le maniche della camicia, ed escono timidi i primi Bermuda colorati; fanno la loro apparizione le tanto sospirate cannottierine, e le prime minigonne da goccia sulla fronte; ballano spavaldi i seni ad ogni passo, dopo il letargo del buio invernale.



Nel rigoglio primaverile, fanno la loro sfilata anche loro, chiacchierati e criticati, spesso discussi o elogiati, sempre più riservati, I CALCIATORI SAMBENEDETTESI, nuovi e vecchi orgogli del calcio marchigiano.




Primo tra tutti, dopo mesi di ritiro (non con la squadra ma dentro casa con una tv, un gatto ed una gazzetta), il signor CRISTIANO PALESTINI, ormai giocatore affermato, noto per la sua professionalità oserei dire esasperata, e soprattutto notissimo critico calcistico, culo e camicia con il signor Italo Cucci.



Tra i volti noti della San Benedetto bene, tra la folla abbiamo immortalato anche due colonne portanti dell'agonismo da centrocampo, amici ed ex compagni di squadra, ora rivali, MAYCOL MASSI, (ciabatta per gli amici), succube del quindicesimo cartellino rosso stagionale e DOMENICO PIUNTI, (l'emperor), che continua ad incantare la folla dell'ascolano con i suoi goal da copa mundial.



I due poi si sono allontani dalla bolgia domenicale, per rifugiarsi lontano dai flash e dai curiosi.



Sempre sul filo tra la mondanità e l'eccesso, forse il più trandy e sicuramente il più amato dai giovani, il signor MICHELE CIAMPANELLA, catturato dal nostro scatto, in via del corso in postura "I ragazzi del muretto", intento a discutere animatamente con un'amica: sarà poi scortato dalle forza dell'ordine, poiché importunato da una decina di teenager impazzite, armate di macchinetta, penna e blocchetto.



Avvistato tra la folla anche il Signor MARCO VICARI, di cui purtroppo non abbiamo nessuna immagine, visto la brutta reazione che ha avuto il possente giocatore alla vista della macchina fotografica: dopo aver strattonato il nostro fotografo, il signor Vicari ha ben pensato di fracassare la macchina, lanciandola a terra, imprecando e dileguandosi tra la folla.

Naturalmente i nostri legali si stanno già muovendo verso un' eventuale denuncia per aggressione.

Da una notizia dell'ultima ora, ci è giunta voce che tra il carnaio domenicale, sono stati intravisti i fratelli più odiati d'Italia, (i Troiani), che in seguito ad un aggressione di un gruppo di facinorosi, nei pressi della pineta Bambinopoli, sono stati ricoverati d'urgenza al reparto ortopedia dell'ospedale di San Benedetto.


FRASE DEL GIORNO: I libri ottungono....

Dott. Di Gregorio Raniero










7 commenti:

Anonimo ha detto...

DOPO LE ULTIME PERFORMANCE NEL SUO ORTO IL NOSTRO REDCARD MASSI E' STATO CONTATTATO DIRETTAMENTE DAL MITICO ORTOFLOROVIVAISTA LUCA SARDELLA IL QUALE AVREBBE DETTO "E' IL MIO DEGNO EREDE, SRADICA OLEANDRI COME SE FOSSERO MARGHERITE"...VORREI CITARE ANCHE IL MITICO CIAMPANELLA...IERI IN VERSIONE JURGEN PANTECANA KLINSMANN AD ITALIA 90...COMUNQUE DEVO FARTI UN APPUNTO NELLA MANDRIA DI (EX) GIOCATORI HAI LASCIATO IL VECCHIO TYSON PERUZZI SALSI...VOCI DI CORRIDOIO LO VEDREBBERO ALLENARSI IN SOLITARIA DALLE 8 IN POI SUL LUNGOMARE E RIPETERE A BASSA VOCE "SONO PUGILE PUGILE"...UN RITORNO TRA I PALI A BREVE?OPPURE LE ULTIME BOCCATE D'ARIA PRIMA DELLA CONVIVENZA?O UN FUTURO DA PUGILE?

Anonimo ha detto...

avoia a corre deve smaltì almeno 15 kili...

Anonimo ha detto...

Sono Tyson Salsi Peruzzi, mi sto allenando per tornare in forma visto questa scarsa presenza di ottimi portieri in zona e nn per vantarmene ma con me tra i pali, con una forma da bei tempi, una squadra a me molto cara ( IL MITICO MARINER) forse già sarebbe salva. Cmq è vero devo dimagrire circa 15 kq per tornare grande e magari perchè no per tornare a far sognare i miei tifoni...GRAZIE

Anonimo ha detto...

E'CON TRISTEZZA E RAMMARICO CHE PRENDO ATTO DELLA ORMAI DEFINITIVA DECISIONE DI ALINO DI ALLONTANARSI DALLA VIRTUS. SPERAVO VIVAMENTE CHE QUESTO NON AVVENISSE ANCHE PERCHE' ERA UNA PEDINA FONDAMENTALE PER IL GRUPPO MA CAPISCO ANCHE IL PERCHE' DELLA SUA DECISIONE. SPERO CHE ALMENO ILPIERGA MI CONCEDA LA POSSIBILITA' DI TRASCORRERE UNA SERATA A FAR BALDORIA CON LUI VISTO CHE E' UN PEZZO CHE NON LO VEDO.

un saluto ali

STEBRU

Anonimo ha detto...

Folla in delirio al centro di San Benedetto del Tronto per la presenza di noti calciatori già noti per la loro incommensurabile bellezza: l'arcigno sentinaro doc Massi Maycol visibilmente amareggiato dal doppio cartellino ricevuto si consolava slinguazzando un gelato maxi conquistato dalla vista del primaveril passeggio di donzelle, lo sciupa-femmine Troiani Luca che con l'arrivo della bella stagione sfoggiava un pantalone corto che metteva in risalto le sue muscolosissime gambe, mandando in estasi le ragazzine presenti. Alino Pierga, detto anche il Ronaldo del dopo lavoro ferroviario, che tutti stanno convincendo a rimanere nel mondo del pallone da lui prematuramente abbandonato causa una coltre azzurrognola che gli annebbia il cervello. Ricordatevi sempre che il loro motto è: "Inizia la battaglia si lotta per la... fregna!".

Anonimo ha detto...

RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI MARIO EGIDI DOMENICA POMERIGGIO DOPO CHE L'INTER AVEVA VINTO LO SCUDETTO:

"ADESSO CHE FINALMENTE L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO MANTENGO LA MIA PROMESSA, MOLLO TUTTO, MI FACCIO FRATE E PARTO COME MISSIONARIO IN AFRICA!"

DOPO LA COCENTE RIVELAZIONE MOLTE RAGAZZINE ILLIBATE SI STANNO CONTENDENDO IL CAPITALE CHE EGHIDI LASCIERA' IN EREDITA' A LORO.
IN MEZZO ALLA FOLLA CHE ASSEDIAVA IL SUO CASTELLO è STATO INTRAVISTO CON UN ABITO COLOR BECCO D'OCA IL FAMOSISSIMO MATTEO TROLI IN ARTE MATTEO TROLI, CHE NON HA NEGATO L'INTERESSE PER IL BEL FONDOSCHIENA DEL GIOVANE MILIARDARIO!
..........

Anonimo ha detto...

Un caloroso saluto al mio amico STE BRU nn che ex compagno di squadra.
Il suo commento è la dimostrazione che da una squadra di calcetto nn possono nascere solo goal.
Ogni riferimento è puramente casuale.
Ste ci becchiamo il fine sett, se nn ci becchiamo, usiamo il mezzo telefonico...
grazie fabbro