La partita inizia con ritmi blandi, e l'unico a farsi vedere sotto porta è lo stesso Fiori, che però nn concretizza.
Va in Vantaggio il Real P.to S. Giorgio, ma ci pensa Pesce, che trovandosi una cartuccia in tasca, la sfrutta insaccando una rasoiata.

Poco dopo è ancora il VERO BOMBER VIRTUSSINO, Fares, che beffa il portiere con una puntina avvelenata, e la sua esuntalza gli rimane tra i denti per la rabbia: ora che l'abbiamo ritrovato, nn lo lasceremo più!!
E' il momento del Rugg che dopo il teatrino che ha montato, uscendo dal campo e girando la faccia al sottoscritto, svolta la partita: il primo goal arriva con un tiro sul primo palo, troppo difficile per il portiere, il secondo forse con l'aiuto di nostro Signore, il Mister Brillio, defilatissimo quasi all'angolo scocca un tiro o un cross (ci stiamo ancora studiando), e la mette proprio sullo spigolo del secondo palo, entrando in rete lasciando tutti allibiti.
Ancora in rete Fares che dopo mesi lontano dai campi, nn perde lo smalto: 3 goal in 2 partite, i numeri parlano chiaro.
Il sottoscritto nn vuole fare appunti su Albertini, perche sinceramente credo nn valga la pena.
Buona settimana a tutti persone tristissime....
PS: Rugg l'importante è che i goal che farai o il peso che avrai in questa squadra, nn ti facciano soffrire di quel morbo chiamato "FENOMENISMO", di cui qualcuno si è gia ammalato, e tu stai mostrando i primi sintomi.
Occhio.
Frase del giorno: Quando il vento soffia a tuo favore nn hai bisogno di nessuno, perchè nn ti ricordi di nessuno...., ma il vento prima o poi cambia...
AP